0
0

0

Genshin Impact, dove trovare il Geovishap Hatchlings

Tutti i luoghi dove è possibile trovare l'Geovishap Hatchlings all'interno di Genshin Impact

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Genshin Impact è un titolo gacha basato sul crafting e il grinding di determinati oggetti essenziali per lo sviluppo dei tuoi personaggi.

I Geovishap Hatchlings, come tanti altri nemici all’interno del titolo, droppano oggetti preziosi necessari per l’enhance di alcune armi presenti all’interno del titolo, come la Iron Sting, l’arma principale del Traveler di tipo Anemo.

genshin impact fragile bone shard Geovishap Hatchlings location

In base al loro livello, i Geovishap Hatchlings dropperanno un diverso materiale:

  • Lv. 1 – Lv. 39: Fragile Bone Shard
  • Lv. 40 – Lv. 59: Sturdy Bone Shard
  • Lv. 60+: Fossilized Bone Shard

Ognuno di questi oggetti servirà ad aumentare le caratteristiche della tua arma tramite la meccanica dell’Enhance. Armi come la sopra citata Iron Sting, la Mappa Mare o la Black Tassel possono sbloccare il livello 50 o 60 grazie a questi oggetti.

Esplorando Genshin Impact

Sono due le aree principali in cui è possibile incontrare i Geovishap Hatchlings all’interno di Genshin Impact.

La prima area è la Tianqiu Valley. All’interno di questa valle troverai i Geovishap Hatchilings a sud di Minlin e a nord di Dunyu Ruins. A differenza di Guyun Stone Forest, quest’area è molto più semplice da raggiungere e se sarai fortunato, troverai Geovishap Hatchlings di basso livello, non particolarmente difficili da abbattere.

genshin impact fragile bone shard Geovishap Hatchlings location

La seconda area di gioco in cui potrai trovare i Geovishap Hatchlings è Guyun Stone Forest, l’arcipelago a sud-est di Liyue. Ti sconsigliamo di raggiungere questa area di gioco nel caso in cui il tuo party non sia particolarmente potente. Quest’area pullula di minion di livello altissimo quindi a meno che il tuo party non possa affidarsi a personaggi dall’alto DPS, la Guyun Stone Forest risulterà particolarmente ostica per te.

genshin impact fragile bone shard Geovishap Hatchlings location

Per raggiungere quest’isola ti consigliamo di unirti a qualche amico ed aggiungere al tuo party il buon Kaeya. Grazie alla sua Elemental Skill sarai in grado di costruire un ponte di ghiaccio fino alla prima isola dell’arcipelago. Una volta raggiunta l’isola, sblocca il waypoint, così da raggiungere quest’area ogni volta che ne avrai bisogno.

genshin impact fragile bone shard Geovishap Hatchlings location

Per ricevere in tempo reale tutte le news e le future guide di Genshin Impact che pubblicheremo, iscriviti ai nostri canali social e video così da rimanere sempre aggiornato.

Ti potrebbe interessare...
Genshin Impact
Ban in Belgio per Genshin Impact
Genshin Impact è senza dubbio il gioco cinese che ha goduto del lancio più imponente di sempre. Nel giro di pochi giorni è stato scaricato…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0