Genshin Impact: Closed Beta ufficialmente conclusa

Dopo 3 anni Genshin Impact ha ufficialmente concluso la sua closed beta, sarà quindi pronto al rilascio? Vediamolo insieme

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo ormai quasi 3 anni dall’inizio dello sviluppo, il produttore esecutivo di Genshin Impact, Hugh Tsai, ha annunciato ufficialmente che oggi 13 aprile la closed beta è finalmente finita.

La cosa interessante, che a mio avviso attirerà i giocatori di tutto il mondo, è che il titolo che verrà rilasciato durante il 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e perfino per iOS e Android e sarà free-to-play.

Genshin Impact

Il messaggio che Tsai ha deciso di mandare a tutti coloro che incessantemente hanno appoggiato il suo duro lavoro, e che hanno aiutato allo sviluppo del medesimo grazie alla partecipazione alla closed beta, è davvero molto lungo, per questo ho deciso di raccogliere in quattro punti fondamentali, quali sono gli elementi più importanti del suo messaggio; la dichiarazione sarà in ogni caso disponibile in lingua originale a fine articolo.

  1. Più di 500 sviluppatori stanno operando giornalmente alla finalizzazione di Genshin Impact
  2. Genshin Impact è un gioco vasto ma che non può essere etichettato unicamente come RPG. Questo perchè spetterà a noi decidere come giocarlo, dandoci la possibilità di personalizzare l’esperienza di gioco.
  3. Il titolo verrà rilasciato in maniera gratuita, ma verranno giustamente aggiunti vari elementi acquistabili.
  4. Molti dei beater (beta tester) hanno dichiarato che dopo 50 ore e più di gioco i contenuti tendevano ad essere davvero pochi. Per questo gli sviluppatori sono tutt’ora al lavoro.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram