Genesis Noir

Genesis Noir: The Astronomy Update disponibile

Il vincitore degli IGF Award rilascia un aggiornamento, con ben tre livelli extra

Rilasciato per MacOs, Pc, Xbox e Nintendo Switch alla fine di marzo 2021, Genesis Noir ha finalmente visto l’aggiunta di nuovi livelli a distanza di quasi un anno dalla propria uscita. Quest’avventura punta e clicca ha saputo subito far breccia nel cuore degli appassionati del genere, non tanto per le meccaniche di gameplay, ma più per la perfetta fusione di immagini e musiche. Infatti i suoni jazz che sono stati scelti come colonna sonora si legano perfettamente all’ambiente stile film-Noir del titolo. 

Genesis Noir xbox

Tre nuovi livelli extra per “No Man”

Genesis Noir, avventura grafica “punta e clicca”, sviluppata dallo studio americano Feral Cat Den e pubblicato da Fellow Traveller ha ricevuto un dlc chiamato “The Astronomy Update” che consentirà di aggiungere ben tre livelli extra, dove sarà possibile per il nostro “No Man” esplorare altri punti dell’universo e viaggiare tra passato e futuro.

Genesis Noir

The Astronomy Update: le novità

Il tweet di Fellow Traveller riguardo il dlc non lascia trapelare molto per quanto riguarda le novità aggiunte in questi nuovi livelli, ma dal trailer riportato poco sotto si può intuire ciò che andremo ad affrontare in questo contenuto scaricabile gratuitamente. In più, potremo scoprire le costellazioni di No Man, Golden Boy e Miss Mass, visitare lo storico sito archeologico di Stonehenge e viaggiare nel tempo.

Che tu sia un nuovo viaggiatore spaziale con la passione delle avventure grafiche o un vecchio fan del titolo, non puoi perderti questo nuovo aggiornamento cosmico.

Puoi anche leggere la nostra recensione a questo link.

Fonte

Recupererai questo DLC? Fammelo sapere nei commenti!

Vittorio Verde
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI