0
0

GeForce NOW si arricchisce con 11 nuovi giochi!

NVIDIA non sembra volere cedere il passo davanti a Microsoft e Sony, per questo motivo ha deciso di ampliare l'offerta del suo GeForce NOW

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Brawlhalla è disponibile per i dispositivi mobile
Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Naviga tra i contenuti

Il mondo dei videogiochi è paragonabile a un immenso oceano in continuo mutamento, dove milioni di giocatori vivono intense avventure tutti i giorni. Siamo nel 2020 e, con l’avvento della prossima generazione videoludica, comincia ad affermarsi il cloud gaming, presentato inizialmente da NVIDIA già nell’ormai lontano 2013 con il suo GeForce NOW e il suo primo progetto “SHIELD”. Questo tipo di servizio permette al giocatore di avere accesso a una libreria ricca di titoli e a una macchina da gioco dedicata in remoto, pagando un comodo abbonamento mensile. Tutto avviene nello stesso modo delle controparti cinematografiche come Netflix, Prime Video, ecc.

Specialmente negli ultimi anni, questa nuova concezione del gioco ha cominciato ad affermarsi all’interno dell’universo videoludico, grazie alle direzioni prese da aziende leader del settore come la stessa NVIDIA, Microsoft con il suo Xbox Game Pass, Sony con il suo PlayStation NOW o la new-entry Google Stadia, che ha fatto di questa peculiarità il suo punto di forza.

NVIDIA torna in pista con il suo GeForce NOW!

In vista del prossimo mese di settembre che sancirà l’inizio del nuovo “anno zero”, NVIDIA ha così deciso di mostrare le zanne alla concorrenza, aumentando ulteriormente l’offerta messa a disposizione degli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento al suo servizio GeForce NOW. Infatti, da poco sono state introdotte tante novità come per esempio nuovi titoli e nuove features per migliorare ulteriormente l’esperienza in game. Eccone un piccolo assaggio, per approfondire l’argomento ti invito a visitare la pagina dedicata.

Nuovi titoli…

  1. A Story About My Uncle
  2. Arise: A Simple Story (Epic Games Store)
  3. Avorion
  4. Black Desert Online (Russie/Turquie/MENA)
  5. Endless World
  6. Hue
  7. Killing Floor 2 (Epic)
  8. My Time at Portia (Epic)
  9. Neo Cab
  10. Scrap Mechanic
  11. Ultimate Chicken Horse

…ritorni di fiamma!

  1. Besiege
  2. Construction Simulator 2 US – Pocket Edition
  3. Cultist Simulator
  4. Empyrion – Galactic Survival
  5. Last Tide

Ti ricordo che attualmente il servizio GeForce NOW di NVIDIA è disponibile sia in versione “FREE”, con le dovute limitazioni, sia in versione “FOUNDERS” sottoscrivendo un abbonamento di circa 5,49€/mese. Ovviamente per poter usufruire di questo genere di servizi si rivela fondamentale possedere un collegamento a internet di ottima qualità.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!