0
0

Gears 6: le parole di The Coalition sul futuro della serie

La Narrative Director si è espressa sul futuro della serie tramite un'intervista a IGN.com, in cui ha parlato di Gears 6, Gears Tactics e Rod Ferguson

The Coalition ha rilasciato un'intervista ad IGN sul futuro della serie
0
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Bonnie Jean Mah, Narrative Director della serie di Gears of War, indubbiamente una delle saghe di maggior successo della compagnia Microsoft, si è espressa in un’intervista a IGN.com sul prossimo futuro dei titoli della serie sparatutto, anticipando, come ampiamente preventivabile, che il prossimo capitolo arriverà sia su console di attuale generazione, quindi Xbox One, che su PC e su Xbox Series X. La direttrice. a nome della casa di sviluppo The Coalition, si è espressa su diversi argomenti, a partire dalla prossima uscita dell’attesissimo Gears Tactics fino all’abbandono di uno dei capisaldi del gruppo, il programmatore Rod Ferguson e annunciando anche che la trama del prossimo Gears 6 sarà scritta in stretta continuità con diversi elementi del passato ma cercherà comunque di variare leggermente sul tema riuscendo a risultare al contempo originale. La direttrice ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Avendo avuto Rod a guidarci e a instillare il DNA di Gears nel nostro studio, sono fiduciosa nel dire che viviamo e respiriamo Gears tanto da capire in quale direzione Rod avrebbe voluto dirigere questo franchise. In questi ultimi sei anni abbiamo realizzato la sua visione creativa e continueremo a farlo.

Per far aderire le nostre storie ai desideri dei nostri giocatori, dobbiamo riuscire a non farli identificare nel personaggio principale e fare in modo, al tempo stesso, che si interessino al suo percorso. Si tratta perciò di creare delle storie che hanno per protagonista un eroe davvero avvincente. […] Siccome abbiamo bisogno di narrare delle storie all’interno del nostro universo, dobbiamo assicurarci che il protagonista sia davvero importante e ci preoccupiamo che si colleghi al vissuto degli altri personaggi della serie, deve avere un legame con loro per stabilire una connessione con i giocatori per fonderli in un racconto credibile”.

Infine, Mah si è espressa anche come anticipato su Gears Tactics:

“Sono davvero entusiasta di come tutte queste strade possano unirsi in futuro. Gears Tactics rappresenta per noi una grande opportunità per raccontare una storia completamente nuova che offra degli spunti ai fan di Gears of War e a noi stessi, mentre ci accingiamo a pianificare ciò che accadrà dopo la serie principale. Vogliamo che i giocatori si impegnino ancora nel nostro universo, perchè noi non ci fermeremo”.

Ti potrebbe interessare...
Gears 5
Gears 5: arriva la soundtrack in vinile!
Prepara a mettere le mani al portafogli, visto che Gears of War arriva per la prima volta in vinile. Laced Records ha collaborato con The Coalition e Xbox Game…

0

Commenti

1142

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!