Gears of War

Gears of War: è in arrivo una collection?

Stando a Nick Baker, presentatore del podcast di Xbox Era, Gears of War riceverà entro l'anno il "trattamento Master Chief Collection"

In seguito al rinvio di Starfield e Redfall al 2023, emerge, oltre a tutta una serie di polemiche in merito, anche un interrogativo incessante: con quali giochi Microsoft colmerà il vuoto lasciato dai due attesissimi titoli?

Xbox gift card

Gears of War e il trattamento “Halo: The Master Chief Collection”

A fornire una possibile risposta è Nick Baker, co-fondatore di XboxEra, il quale lo scorso gennaio aveva riferito che un altro franchise Xbox avrebbe presto ricevuto il “trattamento Halo: The Master Chief Collection”. Nelle ultime ore, sembrerebbe che lo stesso Baker abbia infine rivelato di quale IP si trattasse: Gears of War.

La conferma però non è arrivata in modo chiaro e preciso: nell’ultima puntata del podcast di XboxEra, dedicata alle release di Microsoft nel periodo che va dal novembre 2021 a quello del 2022, il giornalista ha ironizzato sulla sola presenza di Halo Infinite e Forza Horizon 5.

Microsoft

A mancare, come ha fatto notare Baker, era proprio Gears; si tratta di un piccolo riferimento scherzoso al periodo in cui si era soliti parlare delle “uniche tre IP” possedute da Microsoft. Baker ha però poi aggiunto che, a suo dire, una collection della saga verrà annunciata durante l’Xbox and Bethesda Games Showcase.

Summer Game Fest 2022

L’evento si terrà in diretta streaming il 12 giugno come parte del Summer Game Fest di quest’anno.

Quanto ti piacerebbe veder tornare la saga? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI