Gears of war

Gears of War: Bleszinski sogna Bautista come Marcus Fenix!

Cliff Bleszinski si è espresso in una recente intervista sul prossimo film di Gears of War: CliffyB vorrebbe Bautista nei panni di Marcus Fenix!

Dopo la notizia da parte di Netflix che, in via ufficiale attraverso un post su Twitter, ha annunciato la produzione di una serie animata e di un film live-action ispirati a Gears of War, i fan hanno iniziato a fantasticare sul prossimo cast e tutte le preferenze vergevano verso un singolo attore, inquadrato come l’unico e il solo in grado di ricoprire i panni del protagonista Marcus Fenix: il celebre attore ed ex lottatore di wrestling Dave Bautista.

Già noto per aver interpretato vari personaggi all’interno di molte produzioni cinematografiche, tra le più importanti spicca la sua presenza come Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe, all’interno della saga dedicata ai Guardiani della Galassia.

Speciale
Dave Bautista nei panni di Drax!

Bleszinski vorrebbe a tutti i costi Bautista nel cast del prossimo film di Gears of War!

Attraverso una recente intervista, Cliff Bleszinski, papà della saga di Gears of War ora non più facente parte del progetto da quando il tutto passò sotto la supervisione di The Coalition, ha espresso la sua preferenza in modo decisamente colorato circa l’ingresso dell’ex lottatore di wrestling all’interno del cast per la produzione del film ispirato all’iconica saga Xbox.

Bleszinski ha dichiarato di voler avere a tutti i costi Bautista nel cast a interpretare Marcus Fenix e un attore latino nei panni di Dom: un connubio perfetto che senz’altro ci starebbe a pennello per una coppia così affiatata come i due iconici leaders della Squadra Delta.

Bautista è già stato protagonista di una collaborazione con la saga: in Gears 5 è possibile giocare con l’attore nei panni di Marcus Fenix, sia per partite online, sia all’interno della storia principale! Un’iniziativa che già in passato avrebbe potuto dire qualcosa circa la produzione cinematografica relativa alla saga?

Oh si, vorrei Bautista come Marcus, ed un attore latino per vestire i panni di Dom. Dannazione.

 

 

Fonte

Vedresti bene Bautista nei panni di Marcus Fenix? Dimmi cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI