Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Gears of War 4: l’update di settembre includerà una mappa di Gears of War 3 e il miglioramento dei matchmaking

1 minuto

Gears of War 4 ha ottenuto un nuovo aggiornamento che aggiunge due nuove mappe e introduce nuove opzioni di matchmaking

The Coalition e Microsoft Studios hanno da poco rilasciato un nuovo trailer e nuovi dettagli per l’imminente aggiornamento di settembre di Gears of War 4.

Tra le nuove mappe ne sono incluse una di Gears of War 3, e una dotata di un particolare sistema che va ad incidere sulla visibilità dell’azione. La prima è quella di Mercy, la città natale di Maria, moglie di Dominic Santiago. La mappa è ambientata in inverno, è stata migliorata graficamente, ma contiene ancora gli stessi punti di riferimento che aveva nel precedente episodio, come la chiesa ad esempio. Harbor Haze, invece, è la seconda mappa, che presenta un nuovo sistema di nebbia dinamica che riduce la visibilità del campo, rendendo più facile soppiantare gli avversari. Entrambe le mappe sono già disponibili per tutti coloro che posseggono il Season Pass. Tutti gli altri dovranno, invece, attendere il 12 settembre.

Gli aggiornamenti includeranno anche grandi miglioramenti al matchmaking. Con il nuovo sistema, i giocatori, attraverso i server locali, verranno abbinati a giocatori con una qualità di connessione simile.

L’aggiornamento include anche un nuovo set di obiettivi da 500G. Molti dei quali saranno situati nella fase iniziale del gioco. Inizia, inoltre, la Stagione 2 delle Partite Classificate e sono stati implementati, a tale scopo, nuovi modelli di attrezzi e nuove abilità.

Gears of War 4 è attualmente disponibile su Xbox One e PC.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar