Gears 5: l’esclusiva XBox sarà completamente in Italiano

La conferma del doppiaggio integrale arriva direttamente dalla pagina ufficiale

Gears 5
0

Dalla pagina ufficiale di Gears 5 arriva la notizia che il titolo sarà completamente in Italiano, sia nei doppiaggi che nei sottotitoli.
I fan saranno lieti di questa notizia dato che da sempre la serie ha goduto della localizzazione a 360° nella nostra lingua. E non poteva essere di meno per quest’ultimo capitolo, atteso per il 10 settembre 2019.

Questa notizia darà sicuramente sollievo dato che, per titoli come Forza Horizon 4 e Crackdown 3, l’inserimento del doppiaggio in italiano non è stato fatto.
Ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile in edizione Standard e XBox Game Pass. I possessori dell’edizione Ultimate, compresa di abbonamento a XBox Game Pass Ultimate, avranno accesso al gioco a partire dal 5 settembre alle ore 21:00.

Alla fine di questa settimana sarà data l’opportunità di provare con mano la modalità multiplayer che integra il Versus Tech Test, disponibile unicamente per i videogiocatori che hanno prenotato il gioco e gli abbonati a XBox Game Pass.
In questi giorni si è parlato molto del titolo Microsoft, data la scelta da parte del team di sviluppo di non inserire nessun riferimento al fumo e ai continui trailer che danno modo di presentare i personaggi che si trovano all’interno del nuovo capitolo della serie Gears of War. Tra gli ultimi, ricordiamo Lahni Caliso che con la sua Ultimate permette di sfoggiare la Electroblade, una lama elettrificata che elimina facilmente i soldati che compongono lo sciame.

Ti invitiamo a rimanere con noi per i prossimi aggiornamenti da parte di Microsoft, ricordandoti che Gears 5 è atteso per PC e XBox One a partire dal 10 settembre 2019.

Cosa ne pensi di questo elemento inserito all’interno del titolo? Parlane con noi lasciando un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questo elemento inserito all’interno del titolo? Parlane con noi lasciando un commento!

0