Gears of War 5

Gears 5: nuovo video gameplay su Xbox Series S a 120fps

Microsoft non si fa aspettare, pubblicando un video gameplay di Gears 5 catturato su Xbox Series S.

Dopo la recente dichiarazione da parte di Microsoft in cui afferma che Xbox Series S non supporterà le versioni Enhanced , il colosso americano non tarda a dar prova dei muscoli che la versione “economica” dell’ammiraglia next-gen possiede.

In soli 3:14 Microsoft decide di dare una prova della potenza Xbox, con l’inizio del video all’interno delle impostazioni grafiche e la voce “versus multiplayer framerate” che switcha da 60 a 120 fps.

Nella modalità multiplayer non sembra esistano cali di frame o momenti di freeze, ma è difficile dirlo senza un conteggio effettivo dei fps in tempo reale o un’analisi più approfondita. Non sono state divulgate informazioni sulla risoluzione usata per la dimostrazione, quindi per ora possiamo solo ipotizzare che fosse quella più alta disponibile.

La nuova corsa alle prestazioni si è subito dimostrata senza esclusione di colpi sia da parte di Microsoft che da parte di Sony, che non hanno badato a spese per rendere le loro prossime ammiraglie il più performanti possibili e garantire la miglior esperienza possibile.

In attesa di altre prove e informazioni riguardo ciò che Xbox Series X potrà dare non ci resta che goderci questo video:

Fonte

Cosa ne pensi di questo video gameplay? Parlane con noi!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI