0
0

Gears 5 è disponibile gratuitamente su PC fino al 12 di aprile

Gratuita ancora per poco tempo la pietra miliare Microsoft

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Brawlhalla è disponibile per i dispositivi mobile
Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Naviga tra i contenuti

Gli utenti PC possono ritenersi molto fortunati perchè Microsoft ha deciso che fino al 12 aprile Gears 5 sarà scaricabile e giocabile gratuitamente sia attraverso Microsoft Store sia mediante Steam. Ogni aspetto del gioco sarà accessibile senza spendere un solo euro, dalla esaltante modalità per giocatore singolo alle interessanti modalità multigiocatore.

Considerata la durata non lunghissima della campagna single player vale la pena di scaricare il gioco anche solo per gustarsi gratuitamente questo aspetto del titolo. In Gears 5 scopriremo nuove vicende che partono poco dopo gli eventi visti in Gears of War 4. Il nemico minaccia gli insediamenti umani. Noi seguiremo la strada intrapresa da Kait Diaz e dai suoi compagni. La ragazza scoprirà elementi del suo passato e i legami che la collegano al nemico. Nelle su ricerche capirà che la minaccia più grande è lei stessa.

Gears 5 è una delle più importanti proprietà intellettuali di Microsoft ed è stato rilasciato nel settembre del 2019. Su Steam il gioco ha ricevuto quasi 8500 recensioni. Quest’ultimo capitolo della saga, iniziata diversi anni fa su Xbox 360, sfrutta al meglio delle sue potenzialità il notevole Unreal Engine 4 riuscendo addirittura a tentennare più di una volta nel reggere i 30 fps fissi sulla Xbox One liscia. Su Pc, se l’hardware ce lo consentirà, potremo invece godere di una grafica in 4K con 60 fps.

Oltre alla modalità Campagna sono disponibili Fuga, dove bisogna fuggire da un alveare dopo aver piazzato una bomba, Versus, un confronto a squadre a caccia di punti, Orda, in cui si dovrà sopravvivere ad ondate di nemici e Creazione Mappe, un efficiente editor che permette di creare ambienti di gioco multiplayer per poi condividerli.

Se vuoi leggere qualcos’altro su Gears 5, abbiamo un altro articolo di iCrewPlay pronto per te!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!