Garden Simulator

Garden Simulator in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

15.00€

10.89€

Oggi su Instant Gaming possiamo trovare fra le sue numerosissime offerte, anche Garden Simulator, particolare titolo che ci permetterà di staccarci dalla routine della vita cittadina, per prenderci cura del nostro giardino in campagna.

Garden Simulator

La semplicità offerta in Garden Simulator si capisce anche da come potremo acquistare attrezzature o altro per la cura del nostro giardino, ovvero semplicemente usando il PC portatile presente direttamente in un capannone nel nostro giardino. Una volta fatto l’acquisto, l’oggetto sarà letteralmente lanciato dopo qualche secondo dentro il nostro giardino. Ci basterà soltanto aprire la scatola e il nostro acquisto sarà operativo.

Inizialmente dovremo pulire il nostro giardino dai vari detriti e sporcizia sparsi un po’ ovunque, mettendo tutto nel nostro fido cassone di scambio/vendita, il quale come visto in molti titoli similari, ci ricompenserà con delle monete giardino, la valuta del gioco.

Fatto ciò starà a noi decidere come muoverci, anzi a dirla tutta saremo un po’ abbandonati a noi stessi, ma niente di preoccupante; difatti dopo le prime missioni tutorial, Garden Simulator sarà poco invadente nelle nostre decisioni. La cosa migliore però sarà quella di attrezzarci con tutto l’equipaggiamento necessario per iniziare a coltivare e rivendere i nostri prodotti.

Garden Simulator

Infatti Garden Simulator non ci permette solo di gestire il giardino in quanto decorazioni, ma potremo anche adibire alcuni spazi a orto, in modo da poter ricavare prodotti da rivendere per monete giardino, da investire a loro volta in nuovi acquisti per semi o prodotti migliori.

Il trascorrere del tempo è abbastanza accelerato, e questo farà sì che non dovremo aspettare lunghi periodi prima di poter raccogliere i frutti delle nostre fatiche, limitando così i tempi morti, anche se nel giardino fra pulizie e resto ci sarà sempre qualcosa da fare.

Anche se con un comparto tecnico non strabilianteGarden Simulator riesce a fare quello che un titolo simulativo si pone, ovvero quello di far divertire il giocatore nel fare e rifare l’azione proposta dal gioco, senza strafare in niente e adattandosi anche a chi si avvicina per la prima volta a questo particolarissimo genere.

Approfitterai di questa offerta?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI