Videogiochi

GameStop ha ritirato una PlayStation 4 personalizzata a tema Donald Trump!

Un pezzo davvero unico e... particolare!

GameStop è una catena molto famosa nel mondo videoludico, amata da molti e odiata da altrettanti. Ma oggi non vogliamo parlarti di pregi e difetti della compagnia, siamo qui soltanto per riportarti una vicenda alquanto curiosa.

Protagonista della storia, un player qualunque e la sua PlayStation 4 a tema Donald Trump!

gamestop

GameStop: un player vende una PlayStation personalizzata dedicata a Donald Trump!

Come ben saprai se conosci il mondo videoludico, GameStop è una catena dedicata ai videogiochi che si occupa tra le altre cosa di compravendita di usato. Se vuoi vendere la tua vecchia console o qualche gioco che non ti ha entusiasmato più di tanto, portarla da loro potrebbe essere una delle tue scelte (la meno conveniente probabilmente!)

E si sa, quando si parla di compravendita si riescono a vedere molte cose strane, ma dobbiamo ammettere che questa è proprio unica nel suo genere.

GameStop

Un dipendente americano della nota catena di negozi ha infatti postato una foto su Reddit scatenando le risate e lo stupore di moltissimi utenti: la foto ritrae una PlayStation 4 a tema Donald Trump!

someone traded this in… from GameStop

A quanto pare un giocatore fan dell’ex presidente americano Donald Trump ha deciso di personalizzare la sua console, modificandola con sticker molto particolari, per poi decidere di provare a rivenderla portandola a un GameStop.

L’immagine è senza dubbio buffa e simpatica, in quanto le immagini scelte per la personalizzazione sono senza dubbio sgargianti  diciamo che non passano inosservate. Non ci ha di certo stupito la reazione scherzosa degli utenti Reddit.

gamestop

A ogni modo purtroppo non ci è dato sapere né a quanto è stata acquistata da GameStop, né tantomeno a quanto verrà rivenduta ora. Chissà se qualcuno vorrà ricomprarla!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI