New Tales from the Borderlands

Gamescom 2022: ecco New Tales from the Borderlands

Gamescom 2022 sta regalando gioie a tantissimi fan con New Tales from the Borderlands

Gamescom 2022 sta mostrando un trailer dietro l’altro e anche New Tales from the Borderlands entra a gamba tesa nella lista! Una storia nuova, che continua un po’ lo stile dei Tales from the di qualche anno fa. Non abbiamo solo un trailer, ma anche una data d’uscita ufficiale!

Potrai gustarti questa nuova avventura il 21 ottobre 2022 e il pre-order è già attivo, confermando un leak già trapelato da Amazon in questi giorni! Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito ufficiale di newtalesborderlands.com e vedere tu stesso le due edizioni disponibili. Parliamo di un’edizione base, con il gioco fatto e finito, e un’edizione Deluxe con contenuti aggiuntivi. Il titolo uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

New Tales from the Borderlands

Gamescom 2022 mostra nuovi personaggi

New Tales from the Borderlands mostra personaggi molto più particolari di quelli che sei abituato a vedere e conoscere; in questo nuovo capitolo vediamo una lotta senza eguali su tematiche forti, una storia che mostra anche una certa inclusività con personaggi che presentano difficoltà motorie visive. La storia sarà divisa in cinque atti e il tutto sarà influenzato dalle decisioni dell’utente.

In attesa del nuovo capitolo, ti consigliamo di leggere la nostra recensione su Tiny Tina’s Wonderlands e scoprire quali pazzie potresti trovare all’interno di un gioco firmato Borderlands!

Fonte

Hai mai provato il primo Tales from the Borderlands? Raccontaci la tua esperienza!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI