Dragon quest builder demo

Gameplay riservato di Dragon Quest Builder 2

Square Enix regala un ulteriore live gameplay di DQB2

Nonostante la Square Enix sia impegnatissima su tanti fronti, la volontà di non cedere un centimetro nel mercato del game entertainment si dimostra ancora una volta il motore della casa giapponese.

Mentre mezzo mondo attende la localizzazione europea di questo sequel interessante e divertente, durante un live streaming dall’ AEON Mall, la Enix ha rilasciato un simpatico gameplay con tutti  i commentatori nipponici di rito.

A parte la spassosità di ascoltare l’entusiasmo Jappo, e il fatto che se si ascoltano due giapponesi parlare di videogame ci si risveglia improvvisamente Kawaii, la cosa più interessante è la presenza di una nuova area chiamata Occlum Island come ambientazione di gioco.

Presentati anche tre nuovi personaggi appartenenti a Occlum: Pero, una ragazza immagine del bar, Carlo, un ex fabbro ora disoccupato a causa dell’Hargon Order e Massimo, un gran minatore, ma un pessimo combattente.

Per PS4 e Switch la release date nell’isola del sol levante è annunciata per il 20 dicembre, ancora non è nota una data certa per la distribuzione in USA ed Europa.

 

Fonte: Gematsu

Fonte

Se stai pensando che il Giappone dovrebbe diventare una provincia italiana, per non avere ritardi e mettere subito le mani su giochi come questo, lascia un commento! Cosa ne pensi della nuova area?

Dario
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x