Gal Gun Double Peace

Gal Gun: Double Peace farà il suo debutto su Nintendo Switch l’anno prossimo

Il titolo è atteso per la metà del 1° trimestre 2022

Pubblicità

Dopo più di 5 anni dalla sua uscita su PlayStation 4 e PS Vita (6 se consideriamo l’uscita in Giappone un anno prima), finalmente arriva l’annuncio dell’uscita di Gal Gun Double Peace su Nintendo Switch entro la metà di Marzo 2022, precisamente per la data del 17.

Il titolo nipponico che mixa meccaniche FPS (First Person Shooter) con una trama da Graphic Novel non ha certo bisogno di presentazioni nella sua nicchia di appassionati, mentre risulterebbe particolarmente ostico da affrontare per chi non bazzica all’interno del genere videoludico di riferimento: in breve, l’Ecchi scorre potente in questo videogame!

Gal Gun: Double Peace farà il suo debutto su Nintendo Switch l'anno prossimo 1
Ma quante articolazioni ha quella mano!?!?

La versione Nintendo di Gal Gun Double Peace sarà un vero e proprio porting, con supporto in più lingue e un nuovo filmato di apertura. Verranno inclusi anche la maggior parte dei DLC disponibili per le versioni precedenti (quelle delle console Sony per intenderci), tra cui i costumi da bagno alternativi, svariati contenuti aggiuntivi scaricabili e un ulteriore bonus verrà concesso per i giocatori che posseggono i dati di salvataggio di Gal Gun 2 e Gal Gun Returns.

N.B. QUI la nostra recensione del 2° titolo.

Gal Gun Double Peace: una trama che più giapponese non si può!

“La storia di Gal Gun Double Peace ruota attorno ad Houdai, un giovane che rimane vittima delle frecce dell’amore lanciate da Ekoro, un angelo cupido. Quest’ultimo, per superare un esame di promozione, ha come obbiettivo quello di aiutare un umano a trovare l’amore. Tra di loro si intromette Kurona, una simpatica demonietta che deve superare un esame simile, il quale, tuttavia, si pone l’obbiettivo inverso, ovverosia fare dispetti agli umani. Avendo scoperto che il bersaglio di Ekoro è Houdai, Kurona prende di mira lo stesso bersaglio. L’angioletto tenta di combattere le mangie anti-amore della demonietta caricando eccessivamente le sue frecce dell’amore. A questo punto Houdai diventa fonte di estrema attrazione per tutte le ragazze che lo vedono, ma c’è un problema: se non riuscirà a trovare il vero amore entro il tramonto l’effetto si invertirà e sarà odiato da tutti”.

In Gal Gun Double Peace, le principali candidate a diventare fidanzate del protagonista sono due sorelle: Shinobu e Maya, amiche d’infanzia di Houdai e cacciatrici di demoni che stanno dando la caccia proprio a Kurona. Sono presenti più di venti finali alternativi, in base alle scelte e ad i livelli di relazione che si hanno con le ragazze.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai il porting del titolo nipponico sulla tua Nintendo Switch? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro