Velocity

FuturLab sta lavorando ad un nuovo gioco in stile Velocity

FuturLab in collaborazione con Thunderful Publishing stanno lavorando al successore spirituale di Velocity

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

FuturLab è lo studio di sviluppo che ha creato Velocity, un titolo uscito nel 2015 per PlayStation 3, PlayStation Portable e PlayStation Vita. Il grande successo di questo titolo, ha portato anche a un sequel intitolato Velocity 2X, che nel 2018 è arrivato su Nintendo Switch.

La novità di oggi è che FuturLab starebbe lavorando a un nuovo titolo in collaborazione con Thunderful Publishing, che dovrebbe diventare il successore spirituale di Velocity.

FuturLab: in arrivo l’erede spirituale di Velocity

Futurlab

FuturLab fa dello spedrunning e della fantascienza la sua vera forza, e ora è pronto a tornare alle sue radici con nuovo videogioco, che viene descritto come il successore spirituale di Velocity.

Si tratta di un gioco di combattimento in terza persona. Il fondatore dello studio di sviluppo James Marsden ha descritto il nuovo progetto in un recente comunicato stampa:

“E’ un progetto molto ambizioso, che vede tornare il nostro studio alle origini, con un tocco d’azione e fantascienza. Lo stesso DNA che rendeva speciale Velocity, ma con più aspettative. Sarà un gioco da sogno e non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo.”

Attualmente non si sa nulla sul nome del gioco, né su di una possibile finestra di lancio, e nemmeno le piattaforme dove approderà. Il videogioco proverà a interpretare un nuovo stile del genere d’azione, presentando un nuovo stile visivo e con nuove meccaniche.

Per conoscere altre informazioni dovremo aspettare altro tempo. Se volessi cercare nuovi indizi, li potrai trovare prossimamente sul sito di FuturLab. Nel frattempo non ci resta che attendere.

Se ti fossi perso Velocity 2X e volessi provarlo, lo puoi trovare sulla piattaforma di Steam, insieme a diverse informazioni. Di seguito ti lascio inoltre il trailer ufficiale del titolo:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo progetto videoludico? Hai provato Velocity? Dicci il tuo pensiero lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro