Ganondorf

Fukuoka è stata conquistata da Ganondorf

La statua verra posta al Mitsukoshi department store

Nel corso della Nintendo Live 2022, gli appassionati di Zelda sono andati in estasi con una sorpresa epica ovvero una statua a grandezza naturale di Link di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Ovviamente questa è stata presa d’assalto per catturare scatti indimenticabili. Ma sei un fan dei cattivi, beh sappi che Nintendo ha presentato in questi giorni, un’altra statua, sempre in scala 1:1 di Ganondorf.

Ganondorf conquista Fukuoka

L’annuncio è giunto attraverso un post ufficiale dell’account di Zelda su X e ora la città di Fukuoka è diventata una meta imperdibile per ogni fan della saga che si rispetti, visto che davanti al Mitsukoshi department store, svetteranno le maestose figure di Ganondorf e Link.

Ganondorf

Questa è la prima volta che una statua di Ganondorf è stata resa pubblica e la reazione non poteva che essere scontata, visto che i dettagli impeccabili della statua hanno suscitato ammirazione da parte di tutti. Immaginate queste opere d’arte adornare l’atrio della sede principale di Nintendo una volta terminata la campagna di marketing di Zelda.

I fan di Ganondorf hanno fatto sentire la loro voce già prima della presentazione della statua, con il personaggio che ha conquistato il primo posto in un sondaggio creato ad hoc da Nintendo in cui si chiedeva il Miglior Design di Ganondorf in un gioco Zelda. Ovviamente ha vinto la versione di Tears of the Kingdom. Ora la grande domanda è: chi verrà proposto come statua dopo Ganondorf?

Fonte

Di la verità che la vorresti in Italia una statua del genere...magari proprio a casa tua!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI