Frostpunk 2 è stato annunciato!

Con Frostpunk 2 il gelido inverno sta tornando...

Frostpunk è senza dubbio un punto di riferimento in tutti i gestionali usciti fino a ora sul mercato, un gioco capace di far rabbrividire anche il più distaccato dei giocatori il quale ci mette nelle condizioni di amministrare e gestire uno degli ultimi baluardi di esistenza umana. Sarai tu a comandare e decidere per la tua gente, in ogni più piccolo aspetto. Ad ogni modo, ora siamo pronti a deliziarti con un’interessantissima notizia, perciò rimani con noi!

Frostpunk 3 milioni copie

Frostpunk 2 è stato annunciato!

Frostpunk ormai è uscito da un paio d’anni e si è rivelato una punta di diamante nell’industria videoludica. A tal proposito se ti fossi perso la nostra recensione, puoi trovarla qui dove tra l’altro abbiamo parlato anche di tutti i DLC. Oggi 11 Bit Studios ha stupito tutti i propri fan annunciando Frostpunk 2 come uno dei tre progetti attualmente in cantiere da parte dello stesso studio. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo misterioso capitolo? Presto detto, 11 Bit Studios si è già lasciata sfuggire qualcosa:

“Quello che tutti i giocatori devono aspettarsi è un enorme universo di scelte, la libertà di modellare la società e le città in qualsiasi modo tu voglia. Frostpunk 2 riprenderà il conflitto già accennato nel suo predecessore, cioè quello che vede la sopravvivenza scontrarsi con il valore della vita umana. Andrà però ad aggiungere nuovi livelli di profondità come per esempio la politica, la tecnologia e il progresso.”

Attualmente il gioco è stato annunciato esclusivamente per PC, quindi ancora non sappiamo se vi sarà una versione console e mobile come il suo predecessore. Ovviamente il gioco ancora non ha una data di rilascio fissata.

Noi ci aspettiamo grandi cose da questo sequel, avendo messo mano ed essendoci innamorati del primo capitolo. Sicuramente ci sarà da divertirsi ma soprattutto da pianificare!

Infine ti lasciamo in compagnia del trailer di lancio di Frostpunk 2, promettendoti come sempre di aggiornarti in caso di future novità!

Fonte

Tu cosa ne pensi dell'annuncio? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI