Front Mission 1st Remake

FRONT MISSION 1st: Remake conferma la data di uscita ed il prezzo

Il titolo farà la gioia dei giocatori veterani

Ci sono buone notizie per i fan di Front Mission, poiché il primo remake della saga è già in arrivo. I giocatori in attesa di FRONT MISSION 1st: Remake possono ora segnare una data sul calendario, poiché Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno confermato la sua data di uscita.

FRONT MISSION 1st: Remake

FRONT MISSION 1st: Remake è dietro l’angolo

Le compagnie hanno approfittato di questa situazione ed hanno dettagliato i miglioramenti che questa versione del titolo avrà, inoltre hanno alzato l’hype a mille con il nuovo trailer che mostra parti del gioco mai viste.

FRONT MISSION 1st: Remake

FRONT MISSION 1st: Remake debutterà il 30 novembre e sarà offerto al momento solo in formato digitale. I giocatori saranno in grado di aggiungerlo alla loro collezione alla modica cifra di 34,99 euro. La sua prevendita inizierà il 16 novembre e sarà una buona occasione per ottenerlo, in quanto sarà offerto con uno sconto del 10%.

Il titolo manterrà le meccaniche classiche e altri elementi del gioco originale, ma offrirà una grafica e un gameplay migliorati con altre modifiche che renderanno il titolo moderno e fresco. Inoltre, avrà una nuova modalità che darà molte più ore di divertimento e sfida.

FRONT MISSION 1st: Remake

Come se tutto ciò non bastasse gli sviluppatori hanno lavorato in modo speciale sulla colonna sonora, infatti questa sarà orchestrata ma ovviamente per i fan più conservatori ci sarà la possibilità di giocarlo anche con la musica originale.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI