Elden Ring senzaluce Melina

FromSoftware lancia un contest per vincere 2 codici di gioco per Elden Ring

Un bel regalo da parte della casa di sviluppo per i suoi fan

Possiamo dire senza paura di essere smentiti che Elden Ring sia uno dei titoli che l’intera community videoludica attende con trepidazione. Dopo averne visto il potenziale nel corso del Network Test (di cui abbiamo fatto un approfondita analisi), i preordini dell’opera di Miyazaki sono schizzati alle stelle, ma se ti senti fortunato potresti tentare la sorte e vincere due codici per Elden Ring.

È l’iniziativa che ha lanciato FromSoftware, o più precisamente l’account Twitter di Dark Souls a margine della vittoria del premio “Ultimate Game of All Time” ai Golden Joystick Award 2021.

Elden ring

Un’occasione da non perdere! 2 codici di Elden Ring in regalo!

Subito sotto il post in riferimento al premio vinto, la pagina ha lanciato un contest semplice: taggare la persona con cui vorreste condividere il vostro viaggio nell’Interregno e mettere il nome scelto per la vostra squadra. Cinque squadre avranno la fortuna di vincere i 2 codici per la piattaforma da loro scelta e li riceveranno al Day One, ossia il 25 febbraio 2022.

Ovviamente si avrà un tempo limite per partecipare a questa preziosa iniziativa, il cui termine è fissato il 30 novembre alle 23:59. I vincitori verranno saranno annunciati il 1 dicembre, sperando che sia di buon auspicio per il Natale che si sta avvicinando.

Il tempo rimanente non è molto, perciò affrettati a taggare il tuo amico o amica e stringete le dita. Buona fortuna!

Elden Ring

Fonte

Già sai chi taggare tra i tuoi amici? Vogliamo assolutamente sapere il nome della vostra squadra! Diccelo nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI