From software spiega il significato del nome di Elden Ring

Arriva la conferma che Elden Ring non avrà nessun riferimento a Il Signore degli Anelli

Elden Ring

Durante la conferenza E3 2019 il nuovo titolo nato dalla collaborazione tra From Software e l’autore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” George R. R. Martin, ha fatto la sua apparizione con un trailer dal tono misterioso lasciando parecchie domande sia agli spettatori presenti, sia a chi ha seguito la conferenza in diretta streaming.
Le voci e i rumor che circolano in rete mettono Elden Ring e Il Signore degli Anelli quasi sullo stesso piano, parlando di possibili riferimenti o una sorta di emulazione del colossal cinematografico.
Ma durante un’intervista fatta con la redazione americana IGN, From Software ha smentito queste voci, negando qualsiasi riferimento se non solamente una certa influenza.

Queste sono state le parole di Hidetaka Miyazaki, capo di From Software:

Il Signore degli Anelli è il racconto fantasy più classico che conosco, Elden Ring ne è influenzato in in alcuni aspetti. Ma non in modo diretto.”

Per poi continuare:
L’Elden Ring è l’elemento misterioso del mondo che abbiamo reato, qui l’anello è inteso come cerchio che forma le regole e ritmo di un mondo che nel trailer si vede essere andato in frantumi.”

Da come si può dedurre in un certo senso tutto questo è in linea con il marchio di fabbrica From Software, ovvero un mondo corrotto, distrutto, dove ogni speranza di sanità e calma è totalmente inesistente.
Sicuramente altri elementi verranno alla luce prima che un’altro trailer o una possibile data d’uscita venga svelata. Al momento è noto che si tratti di un souls-like open world.
E dall’unione di due maestri del genere fantasy come Miyazaki e Martin, non ci si può aspettare che un capolavoro pieno zeppo di colpi di scena e situazioni mozzafiato che rimarranno nel cuore dei videogiocatori.

Vi invitiamo a rimanere con noi, per rimanere aggiornati su questo titolo ancora avvolto nel più totale mistero.

Cosa ne pensi di queste affermazioni? Cosa credi conterrà il titolo? Faccelo sapere lasciando un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di queste affermazioni? Cosa credi conterrà il titolo? Faccelo sapere lasciando un commento!

1+