iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Forza Motorsport 4 sarà retrocompatibile con Xbox One
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieXbox One

Forza Motorsport 4 sarà retrocompatibile con Xbox One

Alberto Mini 6 anni fa 7 commenti 1
 

Secondo i rumor comparsi sul web i fan delle auto avranno presto un buon motivo per gioire: Forza Motorsport 4 sta per tornare su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Lo riporta l’account Twitter di Xbox DVR, secondo cui presto si potrà giocare nuovamente ad uno dei capitoli più amati dell’intera saga.

Il ritorno del titolo servirà a compensare la probabile assenza di Forza Motorsport 8. Forza Motorsport 4 è ricordato come uno dei capitoli migliori della saga, se non addirittura il migliore: fu il primo nel quale venne introdotto Forzavista ed il primo ad includere contenuti provenienti da Top Gear ed il commento dell’allora presentatore Jeremy Clarkson, oltre ad avere nel proprio roster di auto alcune perle che non sono più tornate nei capitoli successivi.

Potrebbero interessarti

Songs of Conquest abbassa i prezzi e chiede recensioni aggiornate

Borderlands 4: pre-ordini aperti per il nuovo capitolo, in uscita il 12 settembre 2025

Yunara è il nuovo ADC di League of Legends: tutte le abilità

Nexus Mods è stato venduto, il fondatore non sopportava più tutte le pressioni

Uscite della settimana dal 16 giugno al 22 giugno 2025

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
7 commenti 7 commenti
  • Salva ha detto:
    26 Marzo 2019 alle 17:34

    Si sa la data di uscita?

    Rispondi
    • Alberto Mini ha detto:
      26 Marzo 2019 alle 18:37

      Purtroppo al momento non sono a conoscenza della data di uscita ufficiale, spero di riuscire ad aggiornarti al più presto!

      Rispondi
      • Tony ha detto:
        17 Dicembre 2019 alle 23:01

        Salve Alberto, hanno saputo qualcosa riguardo a fm4 sarà retrocompatibile oppure no. Grazie in anticipo per una sua pronta risposta?

        Rispondi
  • Tony ha detto:
    25 Febbraio 2020 alle 23:32

    ho giocato tutti i capitoli, il migliore è ancora FM4, spero che ritorni su xbox one

    Rispondi
  • tony ha detto:
    26 Febbraio 2020 alle 0:24

    volevo precisare, il perché FM4 è ancora il migliore rispetto FM7
    online multiplay gare drift: fm4 sono 3 giri, zona punti solo nelle curve, si poteva uscire con le tre ruote non perdendo i punti drift, fm7 uno schifo dovete continuare a fare destra e sinistra come un pendolo su tutto il circuito per accumulare piu punti drift possibili quindi causerà più incidenti e vi assicuro che 8 minuti di derapata sono tanti, e la grande pecca è il margine della pista che non potete più uscire con le tre ruote ma solo con 2 ruote, altrimenti perderete tutti i punti, in pratica rovinata la giocabilitá in multiplay tutti che corrono per accumulare piu punti in 8minuti, quindi scordatevi derapate perfette e lineari, perchè verrete speronati dagli altri giocatori, insomma che delusione, non ne parliamo di notte che non si vede niente, e i curciuti con curve talmente spigolate e inreali che dovete derapare da quasi fermi, se fossi in loro riprenderei Fm4 e metterei piú auto retro con la possibilitá di personalizzarle tipo parafanghi piú larghi, senza cofano che si vede il motore, vari tipi di paraurti, vari tipi di marmitte, queste sono le cose che ti stimolano a giocare, a personalizzare il più possibile la propria auto, ultra cosa che ho notato, non potete piu salvare piu di 10 replay, se state fermi 15-30 secondi mentre giocate in online, vi sbatte fuori dalla lobby, non avete neanche il tempo di votare espellere un giocatore che si comporta male, vi chiederete a cosa serve salvare i replay, servivano a riguardarli per vedere dove migliorare, come fare la traiettoria derapata per fare più punti possibili, e pensate non vi fa vedere il miglior punteggio drift al giro, quindi non sapete dove racimolare piú punti, in conclusione hanno creato un gioco che gli da meno lavoro possibile. vi ricordate fm4 il famoso kaido circuit per drift, potete scordarvelo, era bellissimo, visuale esterna quella da lontano su fm4 era perfetta si vedeva perfettamente la strada davanti, fm7 avete davanti un macchinone e vedete a mala appena le curve davanti, e la proporzione di grandezza tra larghezza della strada e l auto completamente sbagliata auto troppo grande rispetto al circuito fate fatica a sorpassare senza toccare un altro giocatore, figuratevi se dovete fare tandem stando all.esterno potevate rimanere con 1 ruota all interno del circuito che non si perdono punti, con fm7 li perdete tutti, come ho menzionato prima grande pecca devono stare dentro 2 ruote nella linea, se vanno in avanti a creare tutti questi ostacoli come anche i coni sparsi nel circuito che prendete sotto le ruote mentre derapate che a volte inspiegabilmente vi stallona la ruota e perdete tutti i punti drift, che dire pensateci bene prima di comprare il prossimo capitolo, spero vivamente che ritorni fm4 su xbox one anche se dubito che esca, ciao a tutti gli amanti forzamotrsport.

    Rispondi
  • Raffaele ha detto:
    10 Marzo 2020 alle 7:31

    Ho giocato a FORZAMOTORSPORT dal primo capitolo su xbox e sarei molto felice di rigiocare a forza 4 su xboxe one,
    Quando esce?

    Rispondi
  • Tony ha detto:
    24 Maggio 2020 alle 4:34

    come immaginavo non si può ancora giocare fm4 su xbox one, sono passati mesi e nessuna notizia a riguardo!!!!! eppure è stato il miglior gioco, e visto che FM8 non é ancora uscito un motivo in più per renderlo retrocomparibile

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account