Forza Horizon 5

Forza Horizon 5 riceverà ben 24 nuove auto

Sorprende ancora una volta come gli sviluppatori stiano continuando a supportare il gioco successivamente al lancio

Sono molte le belle notizie per Forza Horizon 5 che stiamo avendo dopo il lancio e sorprende la cura con cui Playground se ne stia occupando. Proprio qualche giorno fa è arrivata la conferma da parte di Xbox del superamento dei 10 milioni di giocatori in un solo mese. Questo è stato probabilmente dettato dal fatto che il gioco fosse disponibile già dal lancio su Xbox Game Pass, ma resta comunque un grande risultato.

Forza Horizon 5

Forza Horizon 5: 24 nuove auto

Tramite il canale ufficiale di YouTube di Playground, è stato presentato l’elenco completo dei nuovi veicoli che si uniranno a Forza Horizon 5 nelle prossime due stagioni. Il video è disponibile su YouTube e permette di avere un quadro completo delle auto che i giocatori dovranno aspettarsi, nel frattempo ti diamo una breve panoramica qui sotto.

Forza Horizon 5

Ricordiamo che la stagione 2 inizierà proprio questa settimana, esattamente il 9 dicembre e durerà quattro settimane, durante le quali sarà aggiunta una parte delle auto che lo sviluppatore che promesso ai giocatori. Le auto che sono incluse nella seconda stagione di Forza Horizon 5 riguardano modelli di marchi come: Lamborghini Espada S3, Ferrari Monza SP2, Maserati 8CTF, Peel P50 e altre varianti sempre di questi marchi.

Per quanto riguarda la stagione 3 è ancora presto per sapere quale schema seguirà, ma anche per questa stagione Playground ha confermato che saranno aggiunte altre auto. Nella stagione 3 i modelli che si uniranno a Forza Horizon 5 sono molto più vari, tra i marchi che sono stati presentati troviamo: Audi TT RS, Toyota Hilux Arctic Trucks AT38, Jaguar XJ13 e Donkervoort D8 GTO, Ford Mustang Mach 1, Ferrari FXX-K Evo e Zenvo TS1.

Fonte

Sei contento di queste nuove aggiunte o avresti preferito avere altri modelli di auto? Faccelo sapere nei commenti!

Sara Lia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI