Forza Horizon 5 Recensione Crossroad

Forza Horizon 5: oltre i 12 milioni di giocatori in un mese!

Nuovo record per il titolo!

Forza Horizon 5 è di certo un titolo che non ci dimenticheremo tanto presto! Si tratta di uno dei punti di forza di Xbox e PC Windows, capace di trasportare il giocatore all’interno di uno dei simulatori di guida meglio realizzati di sempre!

I player fin dall’uscita si sono ammassati a centinaia di migliaia all’interno di questo strabiliante titolo e oggi siamo qui per riportarti la rottura dell’ennesimo record! Perciò ti consigliamo di rimanere con noi in quanto Forza Horizon 5 ha ancora tanto da donare!

Forza Horizon 5

Forza Horizon 5: oltre i 12 milioni di giocatori in un mese!

Forza Horizon 5 continua ad avere il piede sul pedale dell’acceleratore e ha appena raggiunto quota 12 milioni e passa utenti! Si tratta di giocatori attivi che tengono conto sia della versione Xbox che di quella PC. 

Insomma, un traguardo incredibile che vede gli sviluppatori raccolti in un sorriso di gioia. La notizia arriva dal forum ResetEra che vanta anche un ottimo confronto con i capitoli precedenti, cosicché ognuno di noi possa farsi un’idea dell’evoluzione che ha subito la serie nel corso del tempo!

Se non ti sei ancora convinto dell’enorme potenzialità di Forza Horizon 5, vogliamo ricordarti che il suo predecessore, cioè Forza Horizon 4 è arrivato a quota 12 milioni di utenti dopo circa un anno dal suo rilascio. Perciò ti consigliamo di non sottovalutare per nulla l’ultimo simulatore targato Microsoft.

Forza Horizon 5

Ormai si può asserire con certezza che ogni capitolo è un’evoluzione del suo predecessore e la serie non ha ancora smesso di divertire, riuscendo con ogni uscita a conquistare sempre più utenti. Per ora noi non possiamo che augurare altri nuovi importanti traguardi ancora più ambiziosi al titolo.

E tu invece? Ami il titolo? Oppure pensi che sia sopravvalutato? Faccelo sapere nei commenti!

Infine, cogliamo l’occasione per rinnovarti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete, dandoti appuntamento come sempre al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI