Forza Horizon 5 PC

Forza Horizon 5, un video gameplay confronta Prestazioni e Qualità

Ecco il nuovo racing open world con le differenze tra le due modalità grafiche

Pubblicità

Playground Games realizza il capitolo della serie più grande di sempre conquistando ancora una volta il trono del genere.

Forza Horizon 5

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ieri è stato un grande giorno per Forza Horizon 5, con la pubblicazione delle prime entusiastiche anteprime a poco meno di un mese dal lancio ufficiale. I giornalisti che hanno avuto accesso alla prova dimostrativa hanno potuto saggiare con mano quello che di fatto è l’inizio della campagna, oltre a dare uno sguardo all’aspetto tecnico di una produzione che appare mastodontico. Il portale IGN.com ha messo a confronto le modalità Prestazioni e Qualità, che saremo liberi di scegliere nel gioco completo.

Forza Horizon 5, due modalità grafiche a scelta

Come ormai avviene per gran parte dei titoli che debuttano su console di ultima generazione, Forza Horizon 5 permette di scegliere tra due differenti modalità grafiche a seconda delle esigenze. In modalità “Prestazioni” abbiamo un frame rate ancorato a 60 FPS, con una risoluzione in 4K dinamica. In modalità “Qualità“, invece, il frame rate è bloccato a 30 FPS, ma l’immagine restituita è in uno splendido 4K nativo.

Forza Horizon 5 Obiettivi

Puoi dare un’occhiata alle differenze grazie al video in allegato, ma sicuramente sarà solo con pad alla mano che prenderai la tua decisione definitiva. Nel frattempo, la rete si è riempita di immagini scattate con il photo mode della versione dimostrativa, che confermano ulteriormente lo stato dell’arte del motore grafico di Forza Horizon 5, nonostante si tratti di un immenso open world.

Forza Horizon 5 gameplay

Forza Horizon 5 è atteso il 9 novembre 2021 per PC, Xbox One e Xbox Series X/S e sarà ovviamente incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare del filmato? Quale modalità sceglierai? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro