Forza Horizon 5 streaming

Forza Horizon 5, annunciata una diretta streaming per la campagna

Focus della diretta interamente dedicato alla componente single player del gioco

Playground Games ha annunciato una nuova diretta streaming dedicata a Forza Horizon 5 che ci presenterà finalmente le caratteristiche principali e le novità della campagna single player. L’annuncio è stato fatto su Twitter e rientra nell’ambito della serie “Let’s Go”, che nel corso di queste settimane ci ha mostrato alcune delle feature che ritroveremo nel prossimo capitolo del franchise. La diretta è prevista per martedì 7 settembre alle 19 ora italiana sul canale Twitch ufficiale di Forza.

Forza Horizon 5 sempre più in forma

Sarà quindi l’ennesima ma interessante live streaming dedicata a Forza Horizon 5. Da quando è stato presentato in occasione dell’E3 2021 di Los Angeles, il gioco di corse open world non ha mai smesso di fornire aggiornamenti agli appassionati. Il team britannico di Playground Games è stato letteralmente prodigo di informazioni e video gameplay che hanno messo in risalto un gioco già in grandissima forma e su cui Microsoft vuole palesemente puntare per le prossime festività natalizie.

Forza Horizon 5

La campagna principale è allora il nuovo tassello di questa valanga di dettagli sul gioco prima del lancio: lo sviluppatore aveva già anticipato qualcosa, spiegando che ritroveremo il sistema di progressione per livelli visto in Forza Horizon 4, sebbene il focus dell’esperienza sarà parecchio differente.

Forza Horizon 5 è atteso il 9 novembre per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, incluso al D1 su Xbox Game Pass.

Fonte

Sei curioso di vedere la campagna del gioco? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI