Forza Horizon 4 Steam

Forza Horizon 4, ultimo update in vista: focus su Forza Horizon 5

Playground Games si concentrerà totalmente sullo sviluppo del nuovo capitolo in arrivo a fine anno

Forza Horizon 4 è pronto ad andare in pensione, almeno per quanto riguarda gli aggiornamenti comprensivi di nuovi contenuti. Dopo il lancio odierno dell’update Series 37, il supporto riguardante il gioco si limiterà all’ordinaria amministrazione. L’obiettivo adesso è quello di concentrarsi totalmente sullo sviluppo e sul lancio di Forza Horizon 5, previsto per fine anno.

Forza Horizon 4 Steam Car

Forza Horizon 4 pronto a lasciare spazio al suo erede

Con il lancio di Forza Horizon 5 che diventerà la nostra priorità nei prossimi mesi, abbiamo fatto alcuni cambiamenti alla serie di aggiornamenti mensili di Forza Horizon 4“, ha detto il senior producer Tom Butcher nell’ultimo episodio dello show Forza Monthly. “Quindi, a partire con il Series Update 38, saranno riproposti contenuti già visti nelle serie che vanno dal 7 al 32. Pensatelo come un mix tra il ritorno di alcuni dei vostri contenuti preferiti con alcune delle feature aggiunte recentemente“.

Cosa accadrà invece dopo il debutto del nuovo capitolo? Tornerà ad esserci spazio per update più sostanziosi anche per il quarto episodio? Per il momento Butcher non si pronuncia più di tanto, anche se l’obiettivo resterà quello di supportare anche Forza Horizon 4, assicurandosi che continui ad essere un’esperienza divertente.

Forza Horizon 5 è atteso il 9 novembre per PC, Xbox One e Xbox Series X/S incluso al D1 su Xbox Game Pass.

Credi sia il giusto commiato per il gioco? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI