Forza Horizon 4: al via il matrimonio con James Bond

Forza Horizon 4: DLC James Bond 007

Ci giunge conferma dell’ufficialità che lega Forza Horizon 4 all’agente speciale 007: il nuovo DLC conterrà paesaggi e vetture tipiche presenti nelle avventure di Bond

Microsoft annuncia finalmente il contenuto del prossimo DLC del gioco di corse per eccellenza di Xbox: ben 10 automobili tra le più iconiche utilizzate da 007, come la Jaguar C-X75 e i suggestivi paesaggi britannici e delle brughiere scozzesi. Al momento non ci sono dettagli che riguardano il costo del Best of Bond Car Pack.

Forza Horizon 4: DLC James Bond 007

Possiamo affermare che i vari gadget utilizzati per modificare le auto del gentleman inglese, non saranno disponibili durante le gare, invece ben visibili nella modalità Forzavista. Grazie alla suddetta modalità è possibile ammirare la famosa Aston Martin DB5 del 1964 e la sua “targa girevole e montanti paraurti estensibili”; la Lotus Espirit S1 del 1977 invece, avrà l’opzione kit carrozzeria “ispirata al veicolo sottomarino” Wet Nellie di “The Spy Who Loved Me“.


Per una maggiore immersione dei giocatori nel mondo di 007, nel pacchetto saranno inclusi tre suoi abiti e sei celebri ed eleganti frasi utilizzabili nella chat vocale.

Forza Horizon 4: DLC James Bond 007

Vuoi assolutamente pregustare Forza Horizon 4? Corri a scaricare la Demo dimostrativa su Xbox e PC. Ricordiamo inoltre che il gioco completo sarà disponibile dal 28 settembre in versione Ultimate Edition, mentre il 2 ottobre la versione standard. Il pacchetto firmato James Bond sarà disponibile da subito per tutti coloro che hanno acquistato l’accesso anticipato o l’edizione Ultimate.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.