Fortnite

Fortnite si aggiorna ancora e porta con se una modalità strabiliante

L’ultima modalità a tempo limitato di Fortnite ti fa ballare verso la vittoria. Tutti hanno la possibilità di ballare per vincere

Fortnite non sarebbe Fortnite a meno che non stesse facendo qualcosa di imprevedibile e sorprendente. E mentre le avventure itineranti di Kevin the Cube sembrano suggerire che Epic abbia raggiunto il picco in questa settimana, la notizia della più recente modalità a tempo limitato di Fortnite dice diversamente.

Secondo l’ultimo gioco in-game di Fortnite, la sua prossima modalità a tempo limitato è Disco Domination che in una raffica di gesti apparentemente “discotecanti” darà ai giocatori il compito di catturare e difendere le piste da ballo intorno all’isola “usando emote per guadagnare punti” .

L’immagine di qui sotto mostra una schiera di festaioli che girano con entusiasmo attorno a una palla da discoteca su un bastone in cima a una pista da ballo illuminata molto simile a quella che, una volta, abbelliva il magazzino vicino a Loot Lake.

Fortnite si aggiorna ancora e porta con se una modalità strabiliante 1

“Quel particolare set up richiedeva a quattro giocatori di emulare balli uno in ogni angolo della pista da ballo al fine di sollevare una palla da discoteca al centro. Penso che Disco Domination funzionerà in modo simile, richiedendo alle squadre di scatenarsi, piroettare e danzare abbastanza a lungo da alzare la palla e reclamare quell’area, mentre tutte le altre squadre gli faranno piovere piombo addosso (alla vecchia maniera)”.

Parlando come qualcuno che ancora non si è stancato della sua Dance Therapy ispirata a Footloose, anche dopo diverse centinaia di spettacoli, tutto questo concetto di Disco Domination sarà divertente e perfetto. È probabile che la modalità arriverà come parte dell’aggiornamento di Fortnite di questa settimana.

Fonte

Amos Basile
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x