fortnite

Fortnite: server offline per l’arrivo della seconda stagione

Fortnite è offline!

Fortnite non ha di certo bisogno di presentazioni, si tratta del famosissimo Battle Royale amato da milioni di giocatori in tutto il mondo, che si sfidano continuamente in battaglie all’ultimo respiro!

Se sei un fan di sicuro saprai di come il titolo si aggiorni continuamente con nuove stagioni e nuovi contenuti. Al momento abbiamo raggiunto il terzo capitolo del gioco e presto arriverà la seconda stagione di questo capitolo!

Oggi siamo qui proprio per questo: Fortnite sta per aggiornarsi nuovamente e per questo avremo un periodo di manutenzione dei server! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi!

fortnite

Fortnite: ecco data e orario della manutenzione per la stagione 2!

Fortnite può di sicuro vantare un enorme supporto da parte di Epic Games, che propone continuamente nuovi contenuti e nuove stagioni tutte da scoprire! Proprio a questo proposito, a breve approderà nel gioco la seconda stagione del terzo capitolo!

Come ben saprai apportare le varie modifiche necessità di tempo e lavoro da parte degli sviluppatori, per questo motivo i server rimarranno offline temporaneamente. Ma nello specifico quando accadrà?

La data ufficiale comunicata da Epic Games stessa è quella di domani 20 marzo, dalle 8:00 italiane per un periodo di tempo indeterminato! Considerando anche le esperienze passate, probabilmente si tratterà di tutta la mattina.

Fortnite: server offline per l'arrivo della seconda stagione 1

Insomma, domani mattina purtroppo non potrai farti una partita con gli amici, ma di certo il nuovo aggiornamento vale l’attesa!

Infatti ti ricordiamo che verranno introdotti tanti nuovi personaggi e super eroi dei videogiochi e non solo, anche del cinema! Primo fra tutti, potrebbe anche arrivare Doctor Strange del mondo Marvel!

Noi non vediamo l’ora di scoprire nel concreto cosa ci aspetta e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel tenerti sempre aggiornato su tutte le novità del mondo videoludico e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI