fbpx

Fortnite porta Harley Quinn per l’evento speciale di Birds of Prey

Scopriamo insieme tutti i dettagli riguardante l'arrivo di Harley Quinn come skin per Fortnite durante l'evento dedicato a Birds of Prey

0
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo diverse settimane di prese in giro e suggerimenti, Epic Games ha ufficialmente chiuso il sipario sul suo ultimo evento, che è una collaborazione con Birds of Prey per celebrare l’uscita l’uscita del film nei cinema. In particolare, l’evento stesso introduce diverse nuove skin nel gioco modellato sulla stessa Herley Quinn.

Il negozio di Fortnite ora include il bundle Harley Quinn, che comprende il completo Harley Quinn (come appare in Suicide Squad nel 2016), l’Harley Hitter e il piccone Punchline. I giocatori saranno anche in grado di completare le sfide per ottenere la skin Harley Alwais Fantabulous, che è modellata sulla sull’apparizione di Margot Robbie in Birds of Prey. Entrambe le skin sono disponibili dal 7 febbraio fino al 17 febbraio 2020, dando una finestra di due settimane per vivere i tuoi sogni a tema Harley Quinn.

Fortnite Harley Quinn

Fortnite ovviamente non è mai stato estraneo agli eventi promozionali, in particolare quelli a tema sui principali film in uscita. Dopo aver dato il via a questa tradizione con l’evento di Thanos per Avengers: Infinity War quasi due anni fa, Fortnite ha trattato di tutto, da John Wick, a Stranger Things e, recentemente, Star Wars: The Rise of Skywalker in queste ultime festività natalizie. Non è quindi poi così sorprendente che Epic Games abbia scelto di portare un evento a tema Birds of Prey!

Fortnite è presente su PlayStation 4, PC, Xbox One, Nintendo Switch, Mac, iOS e Android, praticamente ovunque.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

988

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!