Si fanno ancora più forti i rumors che vorrebbero il titolo di Epic Games su Nintendo Switch
Fortnite e le voci di corridoio hanno da sempre vita lunga, ormai non esiste l’uno senza le altre. Recentemente un’altra di queste voci si fa sempre più insistente, ovvero parliamo del fatto che Fortnite potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch e che questa notizia potrebbe addiriturra essere rivelata all’E3 2018. Ovviamente si tratta soltanto di voci, quindi prendiamo queste notizie con le pinze.
Stando a quanto si dice, la versione console di Fortnite non dovrebbe avere sostanziali differenze con le controparti esistenti, potremo quindi avere la stessa esperienza di gioco che abbiamo già sulle altre piattaforme. Il gioco supporterà inoltre il cross-play e la modalità Salva il Mondo. Pur trattandosi di sole voci, siamo sicuri che i fan siano curiosi di sapere ciò che avverrà nel prossimo futuro.
Nello specifico, la notizia in questione ci viene data, attraverso il loro account Twitter, da LeakyPandy, un gruppo dedicato proprio alla caccia di notizie e voci nel mondo dei videogames. Questi ultimi hanno scritto sul loro profilo che la versione Switch di Fortnite potrebbe addirittura essere presentata all’E3 di quest’anno.
Fortnite x Switch Rumor Summary
General:
-E3 Reveal
-StW and BR may release sequentiallyBR
-No substantial differences on Switch
-Features Cross-PlayStW
-Local Co-op implemented
-Exclusive Nintendo IP related content for this mode— LeakyPandy (@LeakyPandy) 25 aprile 2018
In realtà, voci relative all’uscita di Fortnite per la console ibrida di Nintendo c’erano già state, ma ovviamente con questa piccola ulteriore conferma, forse i fan potranno avere un minimo di sicurezza in più. Non ci resta che aspettare l’E3 per vedere quali sorprese ci riserverà, noi saremo sempre qui ad informarvi e ad aggiornarvi!