Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Fortnite

Fortnite – Oggi 4 febbraio nuovi oggetti in vendita

Epic Games Store si aggiorna con nuovi picconi, esultanze, outfit e tanto altro!

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Oggi 4 febbraio Epic Games Store di Fortnite si aggiorna con nuovi oggetti, tra cui picconi, esultanze, outfit e quant’altro. Anche oggi le nuove aggiunte sono in tema con il football americano, com’era naturale aspettarsi visto il fatto che nella nottata appena conclusa si è disputata la finale del Super Bowl.

I nuovi outfit epici si chiamano: Juke, Spike, Blitz, Gridiron, End Zone, Strong Guard, Interceptor e Rush, mentre è disponibile anche un piccone ispirato alla porta del football americano, 2 nuove skin da arbitro ed alcune danze sempre a tema.

Per quanto riguarda gli oggetti e gli equipaggiamenti, ricordiamo che sono totalmente estetici e non influenzano perciò le abilità e le statistiche dei giocatori in battaglia. Tutte le nuove aggiunte saranno disponibili nello shop a partire dalle ore 12:00.

Non si tratta degli unici nuovi elementi legati al popolare evento che sono stati aggiunti di recente nel gioco, dato che nei giorni scorsi era stata resa disponibile la Palla Ovale gratuitamente.

In questi giorni si parla molto della Stagione 8 di Fortnite, i dataminer hanno infatti scoperto che il prossimo tema stagionale sarà il terremoto che darà il via ai nuovi eventi. Cercando attraverso i file del gioco, sono stati trovati dei riferimenti ad alcuni elementi come inquadrature tremolanti della telecamera.

Ti puoi ritenere soddisfatto sui nuovi contenuti che ha rilasciato Epic Games Store?

Tra i nuovi outfit elencati nella notizia quali prenderesti?

Faccelo sapere tramite un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X