Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • Fortnite: l’esordio del Driftboard con un trailer tutto suo

Fortnite: l’esordio del Driftboard con un trailer tutto suo

Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fortnite, ossia la versione 7.40, che include, tra le tante aggiunzioni, anche il nuovo Driftboard

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Voto (5 / 1)

Il 19 febbraio Epic Games ha rilasciato il nuovo aggiornamento per Fortnite alla versione 7.40. L’elemento maggiormente degno di nota tra quelli inseriti con questo aggiornamento è sicuramente il nuovo Driftboard, un mezzo di trasporto simile a uno skateboard che ricorda l’hoverboard utilizzato da Michael j Fox in Ritorno al Futuro, che per chi non lo conoscesse, è un film cult degli anni 80 nel quale uno scienziato pazzo riesce a costruire una macchina del futuro modificando una DeLorean. Tra le sue invenzioni  c’era appunto l’hoverboard, uno skateboard senza ruote che era in grado di librarsi a mezz’aria.

Il Driftboard è utilizzabile nelle varie modalità di Fortnite Battle Royale, quali:

  • Battaglia Reale: stando alla descrizione di Epic Games è possibile usare armi o consumabili mentre si usa il Driftboard sulle discese, sfrecciare davanti agli avversari ad alta velocità, recuperare bottini in modo molto più rapido e persino rianimare i propri compagni. Adesso, tutte queste azioni possono essere compiute stando direttamente sul Driftboard. L’unica cosa che non è possibile fare stando sul Driftboard è costruire.
  • Modalità Creativa: ovviamente, come già suggerisce il nome della modalità, è possibile utilizzare il Driftboard dando libero sfogo alla propria immaginazione.
  • Modalità Salva il Mondo: in questa modalità è possibile trovare il Driftboard in diverse zone del mondo, inoltre è possibile utilizzare un potenziamento per il salto per raggiungere altezze maggiori ed eseguire acrobazie a mezz’aria. Infine, è possibile raggiungere l’obiettivo in maniera molto più rapida, grazie all’accelerazione offerta dal Driftboard.

Se l’idea di utilizzarlo ti elettrizza già, placa i tuoi entusiasmi poiché stiamo parlando di un oggetto a tempo limitato. Epic Games ha anche pensato di realizzare un trailer dedicato a questo oggetto e come di consueto lo trovi in copertina, quindi, se sei curioso di vedere come funziona il Driftboard, vai subito e fai partire il video se ancora non l’hai fatto.

Dopo la botta subita da Apex Legends, Epic Games sembra tenerci molto a risollevare le sorti del suo Fortnite e lo fa anche in modo originale, inserendo degli oggetti interessanti come il Driftboard. Pensi che in futuro possano inserirlo come oggetto definitivo?

Stefano Vincenzo Stella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
1 Topic
0 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
Notificami
Stefano Vincenzo Stella
iCrewers
Voto :
     

Premesso che ho trovato divertente Fortnite (soprattutto per l’integrazione del building system in un battle royale), queste aggiunte, dal carrello della spesa (anche se serviva per testare la fisica per i veicoli), aerei e ora Driftboards mi sembrano un po’ pischellate che, personalmente, mi allontanano dal gioco sempre di più. Infatti Ora sto su Apex, che per quanto abbia anche questo i suoi difetti, lo trovo più divertente nelle meccaniche e per alcune caratteristiche peculiari che non possono essere sopperite da Fortnite con una tavola volante alla Silver Surfer.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp