Fortnite

Fortnite: item shop del 10/03/2019

Fortnite aggiorna il suo shop virtuale con un nuovo set che comprende una nuova skin, un nuovo piccone e anche un nuovo deltaplano, scopriamo insieme com'è!

Live Twitch

marzo, 2019

ven22mar16:00Le novità di iCrewPlayPresentazione nuovo gioco ORE 16.00

ven22mar22:00TalkInizio ore 22:00

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Lo shop virtuale di Fortnite si aggiorna come consuetudine alle ore 01.00 di ogni giorno, dando l’ingresso nell’ormai immenso caster di personaggi una nuova skin. Nella parte in evidenzia infatti possiamo notare subito Cartucciera, al costo di 1.200 VBuck. Sempre del suo set fanno parte il piccone chiamato Machete al costo di 500 VBuck e il nuovo deltaplano con la forma e il nome di Elicottero al prezzo di 1.200 Vbuck.

Oltre la sezione in evidenza ovviamente abbiamo quella degli oggetti giornalieri dove fa il suo ritorno Chirurgo da Campo al costo di 1.500 VBuck, inoltre possiamo trovare due emote al costo di 500 VBuck che sono Esilarante e Segni con le mani. Infine c’è la skin Armadillo e il piccone Ascia Frizione al costo di 800 VBuck. Molto carino a mio avviso il deltaplano da guerra Facocero al costo di 500 VBuck.

Non ci sono skin particolarmente belle e questa cosa purtroppo si fa presente da un pò di tempo, speriamo in un maggior investimento di tempo nell’elaborare nuove skin carine. Potete trovare maggiori informazioni sul gioco nel sito ufficiale. Vi ricordo che è uscito da 2 settimane il nuovo pass stagionale a tema pirata, datevi da fare se volete sbloccare tutto prima della conclusione di questa ottava season. Fortnite è disponibile su tutte le piattaforme.

E tu comprerai qualcosa? Fammelo sapere nei commenti e se ti fa piacere usa il codice creatore che vedi nelle immagini!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X