Fortnite

Fortnite: item shop del 07/02/2019

Fortnite aggiorna il suo negozio virtuale con gli oggetti giornalieri e quelli in evidenzia

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il negozio virtuale all’interno di Fortnite si aggiorna con delle skin vecchie ma che sono uscite in poche occasioni. Come consuetudine lo shop è separato da due sezioni, quella in cui ci sono gli oggetti in evidenza e quella invece dove ci sono gli oggetti giornalieri, i primi di solito durano 48 ore mentre quelli giornalieri 24.

Nella sezione Oggetti in Evidenza possiamo trovare il Segugio Da Guerra al prezzo di 2.000 VBuck, accompagnato dal suo relativo piccone Zanna dargento al prezzo di 800 VBuck. Oltre a lui è presente il set completo dei clown con lo stile personalizzabile.

Di loro possiamo scegliere sia il personaggio femminile sia maschile. Quella femminile chiamata BubùSettete, insieme al suo zaino Palloncino della battaglia è shoppabile al prezzo di 1.500 VBuck. Allo stesso prezzo, possiamo trovare il pagliaccio maschile Notte Notte con il suo zaino Lama Palloncino; il set comprende anche il piccone Raccogli Squeak al prezzo di 1.500 VBuck.

Fortnite

Per quanto riguarda gli oggetti nella sezione Oggetti Giornalieri, possiamo trovare i seguenti oggetti, emote e skin che non rappresentano una vera e proprio novità se non per il piccone visto in pochissime occasioni:

  • Skin – Tiro Preciso: 1.200 VBuck
  • Skin – Milite d’assalto Piani Alti: 800 VBuck
  • Emote – Spettacolare: 500 VBuck
  • Emote – Aggangiato: 500 VBuck
  • Deltaplano – Tormenta: 500 VBuck
  • Piccone – Colpo di Freddo: 800 VBuck

Inoltre sempre nel Negozio principale del gioco, dove è possibile anche ricaricare i V-Buck con i soldi veri, sono presenti altri due set di skin. Il pacchetto delle Leggende congelate al prezzo di 24.99€ e il pacchetto Cobalto al prezzo di 4.99€:
Fortnite: item shop del 07/02/2019 1

Fortnite: item shop del 07/02/2019 2

Personalmente su Fortnite vi consiglio di acquistare i pacchetti considerando che per rarità sono quelli meno ottenibili all’interno del gioco, anche se e ci terrei a sottolinearlo, Epic Games è un’azienda che punta al guadagno, per cui di “raro” vero e proprio all’interno del gioco non vi è nulla. Potete trovare ulteriori informazioni anche del resto del pass ormai al termine sul sito ufficiale del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu che skin acquisterai oggi ? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x