Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • Notizie
  • /
  • Fortnite: In arrivo skin esclusiva ed evento dedicato a John Wick
Fortnite

Fortnite: In arrivo skin esclusiva ed evento dedicato a John Wick

Un nuovo evento a tempo limitato in arrivo per il titolo di Epic Games

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Come è già noto in questi giorni nelle sale cinematografiche John Wick 3 – Parabellum farà il suo debutto, e per questa occasione il Battle Royale di Epic Games ovvero Fortnite ospiterà un evento dedicato come è successo per Avengers: End games e Thanos per un tempo limitato.

Nella giornata di oggi è stato anticipato da Epic Games nonostante ancora non ci siano dettagli riguardo a cosa consista l’evento, ne se il personaggio di John Wick sia disponibile all’utilizzo come lo era per Thanos nel precedente evento. I dataminer hanno scoperto che ci saranno ricompense esclusive e tra queste dovrebbero essere presenti alcuni oggetti dedicati al personaggio, probabilmente con annessi strumento di raccolta e deltaplano.

Da un Tweet pubblicato sulla pagina ufficiale di Fortnite, si possono osservare le emoticon di un uomo con la barba, un cane, una matita e una borsa di dollari tutti riconducibili all’abile assassino, dai capelli, barba e baffi neri, accompagnato da un amico a quattro zampe e che è in grado di eliminare un uomo con una matita.

Con il recente aggiornamento 9.01 sono state introdotte due Skin Leggendarie: la prima dedicata a John Wick della serie di film e la seconda ad un personaggio femminile, ispirato molto probabilmente al personaggio interpretato da Halle Berry all’interno del film.
Entrambe verranno proposte al prezzo di 2000 V-buck ciascuna, ben 20 euro di cambio per intenderci con un possibile debutto previsto per domani giovedì 16 maggio nel negozio Fortnite.

Nel nuovo aggiornamento inoltre è stato introdotto il nuovo fucile d’assalto tattico che permette di non utilizzare direttamente il mirino, rimanendo comunque un’arma abbastanza precisa e adatta sugli scontri a media/lunga distanza.
Per quanto riguarda la cadenza di fuoco, rimane a metà strada tra un fucile classico e un fucile pesante e lo si può vedere in azione all’interno della zona creativa nel video che troverete qui sotto:

Cosa ne pensi di questo evento? Parlane con noi lasciando un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp