Fortnite - Guida manufatti alieni settimana 4

Fortnite: guida al recupero degli artefatti alieni

Ecco l'ubicazione dei cinque manufatti alieni della quarta settimana della nuova stagione

La settima stagione di Fortnite è iniziata da qualche settimana (precisamente dall’8 giugno) e il tema centrale riguarda un’invasione aliena. Quindi è logico pensare che ci saranno svariati obbiettivi da portare a termine, in cui gli extraterrestri hanno un fortissimo ruolo fondamentale.

Uno di questi obbiettivi riguarda il rintracciamento di alcuni artefatti alieni, disseminati nella mappa di gioco. Ogni settimana ve ne sono cinque nuovi, e fino ad oggi (compreso il nuovo lotto) dall’inizio della stagione il numero complessivo di questi manufatti si aggira attorno ai 20.

Questi oggetti da collezione alieni servono svolgono un ruolo importante nell’ultima stagione del gioco, poiché vengono utilizzati per personalizzare la skin Kymera del Pass Battaglia. Per questo motivo la ricerca dei suddetti artefatti è ciò a cui i giocatori di Fortnite tendono maggiormente.

Fortnite season 7

Con l’arrivo della quarta settimana arriverà, quindi, un nuovo pack di manufatti, ma non appariranno se non prima le missioni epiche della quarta settimana non saranno attive, e ciò si pensa possa avvenire giorno 1 luglio. Piccola importantissima nota a margine: ogni giocatore di Fortnite dovrebbe confermare di essere in gioco prima di iniziare a visitare i luoghi in cui saranno presenti gli artefatti.

Se non ti va di ispezionare ogni singolo anfratto della mappa di gioco di Fortnite, stai tranquillo perché con questa piccola e semplice guida ti andrò ad elencare l’ubicazione dei cinque preziosi artefatti alieni, della nuova settimana, che tanto ti appresti a cercare.

Una mappa da ispezionare per cinque artefatti alieni da scovare

  1. Il primo artefatto alieno si trova nei pressi dei Foschi Fumaioli. Bisognerà, infatti, rivolgere l’attenzione al lato ovest dell’Edifico 4 dei Foschi Fumaioli. Il manufatto alieno si trova in cima ad un tubo azzurro che corre lungo l’esterno di questo lato della struttura.
  2. Il secondo artefatto extraterrestre è a Siepi d’Agrifoglio. Vicino al centro della città, c’è un asilo nido dove al suo interno vi è una grandissima varietà di piante e attrezzature. Il manufatto alieno si trova sotto alcuni scaffali di metallo sul lato sud dell’area.
  3. Il terzo artefatto è all’interno della Foresta Frignante. Sul lato est della foresta c’è un grande edificio composto di tronchi, ed è proprio dentro questa struttura che risiede il manufatto. Se non si riesce a trovarlo è semplicemente perché questo collezionabile fluttua in aria.
  4. Il quarto artefatto alieno si trova a Lago Languido, vicino una grande casa gialla all’angolo nord-ovest della zona. Il manufatto sarà nel capannone dietro quella casa, tra alcuni scaffali e scatole.
  5. Il quinto ed ultimo artefatto è a Banchine Sporche. Nell’angolo nord-est della zona c’è un magazzino di metallo blu, sotto le scale esterne dell’edificio, sul lato nord si troverà il prezioso collezionabile.

Fortnite - artefatti alieni settimana 4

Non solo grandi ricerche per gli artefatti alieni in Fortnite

La stagione 7 di Fortnite si concluderà il 12 settembre, ed è logico pensare che fino a quel momento i giocatori potranno andare a caccia di manufatti alieni ogni singola settimana. Il tutto, come detto prima, per personalizzare la nuova skin Kymera. Tuttavia questo non è il solo modo per accaparrarsi i collezionabili in questione: gli artefatti possono essere, infatti, saccheggiati dai Forzieri Cosmici.

Fortnite - Skin Kymera

Tuttavia per procedere in questa seconda direzione significherebbe avere una grande coordinazione e molti giocatori di Fortnite potrebbero ritenere che non ne valga la pena. Quindi sarebbe più semplice effettuare una vera e propria caccia al tesoro… anzi, al manufatto.

Fonte

Andrai alla ricerca dei preziosi artefatti alieni per completare la personalizzazione della skin Kymera?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI