Fortnite: Finalmente l’epico scontro tra Cattus e Doggus

Il gigantesco Robot ed il mostro si sono dati battaglia lasciandosi dietro una scia di distruzione

thumbnail
0

Ieri è avvenuto lo scontro che tutti i giocatori di Fortnite stavano aspettando, il gigantesco robot Doggus e l’altrettanto enorme mostro di nome Cattus si sono dati battaglia sotto gli occhi degli spettatori online.

Nell’unica modalità disponibile, Scontro Finale, Cattus è uscito fuori dal mare mentre contemporaneamente Doggus si liberava dalla struttura in cui era stato assemblato nei giorni scorsi. Il mostro ha attaccato il Caveau, protagonista degli eventi della scorsa stagione, ma è stato prontamente interrotto dal robot. Quest’ultimo è stato poi messo in difficoltà più volte durante lo scontro, soprattutto quando i combattenti si sono spostati in acqua.

Alla fine a spuntarla è stato proprio Doggus che, quando tutto sembrava volgere in suo sfavore, ha sfoderato una gigantesca spada nascosta sotto la statua di Neo Pinnacoli, ed ha così trafitto la testa di Cattus, librandosi poi nel cielo per abbandonare la mappa di Fortnite.

L’offensiva di Doggus contro il gigantesco mostro

Il titanico scontro ha comunque lasciato dietro di se delle tracce sulla mappa, a cominciare dalla gigantesca spada ancora conficcata nel teschio di Cattus, poco più a nord di Borgo Bislacco, mentre una gigantesca sfera di energia ha cominciato a volteggiare sopra i cieli di Sponde del Saccheggio.

Per chi si fosse perso quello che ha portato a questo epico combattimento, ricordiamo che tutto è iniziato con il mostro intrappolato nel ghiaccio di Picco Polare che, dopo essersi liberato, è sparito nelle acque più vicine con tutto il castello del Picco ancora sulla schiena. Successivamente  la costruzione è stata vista riaffiorare dalle acque attorno all’isola in diversi momenti, per poi sparire completamente alla vista.

Contemporaneamente i droni di Impianto a Pressione hanno cominciato ad assemblare un gigantesco robot, ed è partito un conto alla rovescia al cui termine è cominciato lo scontro.

Fortunatamente se anche ti fossi perso lo scontro, puoi rivederlo nei numerosi video postati dai giocatori presenti, come quello che puoi vedere di seguito.

Con la Stagione 10  di Fortnite che si avvicina e l’imminente coppa del mondo, sicuramente continueremo a vedere novità in questo gioco in costante cambiamento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu sei riuscito ad assistere al titanico scontro?

Faccelo sapere qui sotto.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!