Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Fortnite

Fortnite: exploit per codici infiniti della Honor Guard Skin

Guai per Epic Games che vede la sua collaborazione con Honor rovinata dai leaker di Fortnite: grazie a un exploit infatti si possono generare codici infiniti della Honor Guard Skin, riservata esclusivamente agli acquirenti del nuovo Honor View 20

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Gli sviluppatori di Epic Games avevano cominciato una collaborazione con Honor: tutti i possessori di Honor View 20, nuovo smartphone top di gamma che monta il sistema operativo android, potevano ottenere su Fortnite un costume riservato solo a loro: la Skin Honor Guard.

 

Risultati immagini per honor guard skin fortnite

Questa particolare promozione è cominciata ufficialmente dalle ore 20.00 di sabato 2 febbraio 2019 ma è stata interrotta qualche ora dopo: inserendo il codice IMEI del proprio Honor View 20 sul sito di Honor è possibile ottenere un codice per la Honor Guard Skin che si può poi riscattare all’interno di Fortnite. Non è andato tutto liscio, anzi, grazie a un exploit trovato da alcuni leaker è stato possibile generare codici illimitati per la skin in questione. Nelle ore successive ogni social ha cominciato quindi a riempirsi di codici per la Honor Guard Skin, alcuni regalati, mentre qualcuno ha persino pensato bene di venderli. In molti quindi sono riusciti ad appropriarsi indebitamente della skin, causando un grande disagio ad Epic Games e alla campagna pubblicitaria stessa. Al momento le skin riscattate indebitamente sono ancora al loro posto nell’inventario dei propri illegittimi possessori ma è probabile che Epic Games prenda seri provvedimenti e proceda con la rimozione della skin o, perché no, arrivando persino al ban. Per avere conferme di ciò però dovremo aspettare aggiornamenti che certamente arriveranno nelle prossime ore.

Cosa pensi di questo fenomeno? Hai riscattato anche tu indebitamente questa skin? come pensi che Epic Games risolverà la cosa?

Facci sapere la tua opinione con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X