Nintendo Switch Fortnite Bundle

Fortnite e Switch Bundle in arrivo ad Ottobre!

Anche Nintendo Switch avrà il suo bundle con Fortnite…

La scorsa settimana abbiamo visto un bel po’ di novità da casa Nintendo nel suo Direct, ma le novità non finiscono qua. Nel pomeriggio di ieri infatti, nella propria pagina Twitter, Nintendo ha pubblicato un tweet in cui viene mostrato un bundle della celebre console con Fortnite!

Sempre dal tweet scopriamo che il bundle sarà commercializzato dal 5 Ottobre con 1000 V-Bucks e contenuti in-game speciali, ma quali sono i contenuti?

Come si può vedere dal tweet, sembra proprio che i contenuti saranno il bundle di oggetti Double Helix che comprende un piccone, uno zainetto, un outfit e un glider. Nonostante i contenuti speciali, alcuni fans lamentano la mancanza di personalizzazione ed esclusività, dato che la console non presenta alcuna modifica a livello estetico e anche il bundle di contenuti pare che non abbia nulla a che fare con la Nintendo Switch (forse solo i colori bianco e rosso).

Ancora nessuna informazione ufficiale sul prezzo, che comunque non si discosterà molto da quello della semplice console, dato che Fortnite è un gioco gratuito.

Di seguito trovate il tweet di Nintendo Europa:

Fortnite è disponibile per PC, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android… ma siamo sicuri che non è necessario ricordarvelo!

Voi cosa pensate di questo bundle? Siete interessati? Lo comprerete? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Samuele
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x