Fortnite e Avengers, ultime ore per le sfide evento

Ultime ore per l'evento che vede la collaborazione di Fortnite con Avengers

Fortnite
0

L’evento realizzato in collaborazione tra Fortnite e Avengers: Endgame giunge al termine, a partire dal pomeriggio di oggi sabato 4 maggio 2019 le sfide, la modalità di gioco e le ricompense a tema Avengers: Endgame giungono al termine e dovrebbero essere rimosse dagli sviluppatori.

Queste saranno le ultime ore per l’evento che vede Epic Games e Marvel Studios insieme, una volta terminate non sarà più possibile giocare la modalità dove i Vendicatori e i Chitauri di Thanos si scontrano, così come sfide a tema e ricompense esclusive che saranno perdute.
Se non avete portato a termine dieci sfide per poter sbloccare il Quinjet degli Avengers dovreste rimediare quanto prima.

L’evento ha portato un numero enorme di accessori e oggetti cosmetici dedicati agli Avenger di Marvel Studios, non si sa quanto tempo passerà ancora prima di rivedere la modalità di gioco far capolino all’interno del titolo battle royale di Epic Games, sempre ammesso che ritorni per davvero.
Nel frattempo vi lasciamo alla visione del trailer dedicato all’evento

Nell’evento la Modalità a Tempo Endgame vi permetterà di vestire i panni dei Chitauri e di Thanos gareggiando per la conquista delle Gemme dell’infinito, al contrario potete anche impugnare gli oggetti degli Avengers.
Una modalità che permette di sbizzarrirsi a più non posso, dando così la possibilità di dare ancora più importanza all’ultimo film di Marvel Studios, con l’aggiunta delle skin estetiche dedicate ai personaggi del film a partire dallo scorso 26 aprile.

A questo punto non vi resta che affrettarvi ad approfittare delle ultime ore che riguardano l’evento, nella speranza che nei giorni a venire ci siano altre collaborazioni che possano vedere i supereroi più famosi ritornare sul campo di battaglia portando sempre più giocatori ad appassionarsi al battle royale che gode già di uno smisurato successo.
Vi ricordiamo che le skin riguardanti i supereroi Marvel Studios possono essere acquistate in game.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questa collaborazione? Desideri altre collaborazioni con Marvel Studios? Faccelo sapere lasciando un commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!