0
0

Fortnite: con la stagione dieci arrivano i Mech

La stagione 10 porta con se un nuovo veicolo robotico

0
0
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Resident Evil Village: segnali di incertezze da parte di Capcom?
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, prezzo, uscita e tutto quello che devi sapere
COD Warzone, guida al miglior setup per M4A1
Naviga tra i contenuti

La nuova stagione di Fortnite è iniziata, e ha stupito i giocatori con alcune novità di cui la più importante è il B.R.U.T.E.

Questo nuovo veicolo non è nient’altro che un enorme Mech pilotabile da due diversi giocatori, in grado di spargere devastazione e morte al’interno della mappa di gioco.

Il B.R.U.T.E. viene presentato nel nuovo trailer della decima stagione di Fortnite, visibile in copertina.

Il Mech sembrerebbe estremamente potente, e vederlo in azione non può che farci pensare ai Titan di Titanfall, lo sparatutto sviluppato da Respawn, lo stesso team che al momento si dedica Apex Legends.

E’ quindi alquanto bizzarro che proprio Epic, abbia introdotto i Mech all’interno di un Battle Royal prima di Respawn, che invece nei test li aveva trovati eccessivamente sbilanciati.

Purtroppo per Epic, le stesse preoccupazioni hanno già cominciato a serpeggiare tra i giocatori di Fortnite, che, nei commenti del video, cominciano già a discutere della possibilità che i B.R.U.T.E. sbilancino eccessivamente l’equilibrio di gioco, rendendo le partite un’inesorabile gara a chi se ne impossessa per primo.

Ti ricordiamo che puoi trovare tutte le informazioni sulla decima stagione di Fortnite, sull’EpicGames Store e sulle pagine ufficiali di Fortnite, in cui viene illustrato sia il contenuto gratuito della nuova stagione, sia quello esclusivo dedicato agli acquirenti del Battle Pass, tra cui nuove skin per personaggi e armi.

Purtroppo anche il Battlepass che, per la prima volta, consente di partecipare a missioni ed eventi esclusivi, altrimenti preclusi a chi non ha pagato, ha preoccupato ulteriormente i giocatori del Battle Royal, persino di più del bilanciamento delle partite, tuttavia è già stato chiarito da Epic, che anche chi non spenderà un centesimo avrà comunque accesso a più di 70 missioni esclusive con cui divertirsi.

Non ci resta che testare a fondo questa, e le altre novità che sono giunte con la decima stagione, per poi decidere se considerare i cambiamenti come un miglioramento o un passo falso.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1203

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!