Fortnite Capitolo 2, lo streamer Ninja parla con preoccupazione del nuovo aggiornamento

Fortnite Capitolo 2, lo streamer Ninja parla con preoccupazione del nuovo aggiornamento

La parola va al giocatore di Fortnite migliore al mondo: una patch che “sicuramente cambierà tutto”

Sappiamo che Epic Games a inizio febbraio rilascerà un aggiornamento su larga scala per il suo gioco più proficuo, Fortnite. Quello che non tutti potrebbero ricordare, però, è che stavolta sarà anche la fisica a cambiare. La prossima patch sarà infatti comprensiva di Chaos, un nuovo motore fisico incluso automaticamente nell’Unreal Engine. Una notizia, questa, che potrebbe quantomeno incuriosire i giocatori abituali, ma che sembra spaventare molto chi deve tutto a Fortnite: lo streamer Ninja.

Si tratta infatti di una novità dalle indubbie ripercussioni sul gioco, specie per quanto concerne la seconda stagione di Fortnite Capitolo 2 che vedremo il 20 febbraio. Ninja ha espresso notevole preoccupazione in merito a questa novità, dichiarando: “Di sicuro cambierà ogni cosa, tutto. Ho molti dubbi, tante domande, non saprei nemmeno dire se sia mai avvenuto qualcosa di lontanamente simile, al di fuori del Capitolo 2.

Ninja prosegue poi con malcelato fatalismo: “Cosa succederà se, o quando, rimuoveranno gli edifici? [Non è specificato se si intendono i fortini o le case vere e proprie, ndt] Parlo seriamente: credo che potremo aspettarci cambiamenti davvero drastici. Dubito fortemente che vengano rimosse le armi per farne un titolo pacifista… o almeno lo spero!

Naturalmente, sarebbe facile farci cogliere dal sarcasmo, ma ricordiamo che Ninja ha fatto di Fortnite un lavoro che l’ha anche reso famoso. Lo streamer ha inoltre espresso il desiderio di una seconda stagione che valesse la pena dell’attesa, vista l’insolita durata della prima “post-buco nero”: una stagione capace di riportare il gioco agli antichi fasti, “quando era tutto ancora acerbo e tutti noi giocavamo molto male”.

Epic sta giocando a carte coperte: la seconda stagione è chiaramente ciò su cui intende puntare la software house, ma non è ancora accertata la presenza di ulteriori aggiornamenti prima di quella data. Naturalmente, nell’arco della settimana ne sapremo di più.

Fonte

Cosa pensi delle opinioni di Ninja in merito? Trovi il suo pessimismo malriposto, o credi che il cambiamento alla fisica di gioco influirà anche su di te?

Alessandro Bozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI