Fortnite

Fortnite: arriva la skin di Black Adam!!

The Rock sbarca nel titolo di Epic Games...di nuovo!!

Dwayne Johnson is back!! L’attore di Hollywood più pagato (di sempre? del mondo? di TUTTO?!) è pronto a fare il suo ritorno all’interno del videogioco Fortnite…per la seconda volta nella storia! Rocky Johnson non è infatti nuovo al mondo videoludico del battle royale in questione, essendo presente già con la sua precedente skin denominata The Foundation:

Fortnite: arriva la skin di Black Adam!! 1

Stavolta l’ex-wrestler della WWE si presente a tutto il pubblico di Fortnite tramite un tweet sul suo account personale, annunciando l’arrivo della skin di Black Adam, villain/anti-eroe della DC Comics, a breve nelle sale cinematografiche ed interpretato dallo stesso Johnson:

Per quanto ormai sembra che chiunque riesca a diventare una skin di Fortnite, bisogna riconoscere al buon Rocky di essere l’unico (sino ad ora almeno, e comunque resterà sempre il primo in assoluto) ad esserci riuscito ben 2 volte!

Fortnite: il battle-royal per eccellenza, pieno di superstars!

Ezio Auditore, Scarlett Witch, Boba Fett, sono solo alcuni dei personaggi (reali o immaginari) che sono apparsi come skin nel gioco di Epic Games; ormai non puoi dire di essere arrivato se la tua persona non è giocabile nel battle-royal. Attualmente il titolo sta vivendo il suo 3° capitolo ed è alla 4° stagione:

“In Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4: Paradiso, una misteriosa sostanza è apparsa sull’isola. Cromo consumerà tutto, Cromo sarà tutto. Accogli Cromo a braccia aperte trasformando le strutture in Cromo, trasformandoti in Cromo e dimostrando la potenza delle armi Cromo. Raduna una squadra davvero eclettica con l’acquisto del Pass battaglia del Capitolo 3 – Stagione 4, inclusa la fuggitiva dalla TV Rosa Lennox, il fantasmatico felino Miaoscheletro, Grriz dal viso feroce, Gwen Stacy alias Spider-Gwen e altri ancora. Il Pass battaglia include anche Paradigma (Realtà-659), una dei Sette, che si sblocca subito dopo aver acquistato il Pass battaglia. Per i devoti di Cromo, niente paura: l’Araldo sarà sbloccabile nel corso della stagione!”.

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti sul titolo di Epic Games e sul mondo videoludico.

Fonte

Sei già un giocatore del titolo made by Epic Games? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI