forgive me father

Forgive Me Father a meno di 2 euro su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

19.99€

1.92€

Il famoso sito di vendita e scontistica per videogiochi digitali Eneba, oggi ci presenta fra le sue offerte il particolare shooter a tema zombie dall’atmosfera Lovecraftiana, Forgive me Father, a un prezzo finale di solo 1,92 euro per la versione completa del titolo.

Forgive Me Father

Forgive Me Father è uno sparatutto in vecchio stile, con una ambientazione dark horror che prende vita in un mondo riprodotto graficamente con lo stile dei fumetti. Il protagonista del titolo sarà un prete il quale risvegliatosi, si renderà conto di essere l’unico ancora sano di mente in un mondo ormai infestato da morti viventi e creature demoniache, con il solo pretesto di progredire nella storia per capire cosa stia accadendo o un modo per uscirne vivi.

L’ambientazione del gioco è molto curata, e come già abbiamo accennato, ricorda tantissimo le opere dello scrittore Lovecraft, sia per quanto riguarda le ambientazioni, sia per i nemici e le strane armi.

Forgive Me Father: meccaniche e gameplay

Il gioco mantiene la struttura a singoli livelli da completare dei classici ai quali fa riferimento, piuttosto che open world o altro. L’obiettivo sarà molto semplice: partiremo da un punto A per arrivare a quello B uccidendo tutto ciò che ci si parerà di fronte. Molto semplice a dirsi perché a farsi la storia cambia.

I controlli di Forgive Me Father sono immediati: muoviti, prendi la mira e spara. Con la rotellina del mouse potremo cambiare le varie armi anche se, per evitare di doverle scorrere tutte in situazioni frenetiche, sarà molto più comodo utilizzare i numeri della tastiera. Avremo la nostra barra della vita e dell’armatura, le armi non andranno ricaricate ma potranno sparare in continuazione eccezione fatta per le animazioni del caricamento, e troveremo i vari medikit, scudi e munizionamento sparsi nel livello oppure come drop casuale dei nemici, in perfetto stile retrò.

Forgive Me Father

Requisiti minimi per Forgive Me Father

  • Sistema operativo: Windows 7/8/8.1/10
  • Processore: Intel Core i5, AMD Ryzen o equivalente
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 950
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Memoria: 4 GB di spazio disponibile

In conclusione il titolo si presenta veramente bene; uno stile grafico particolare ma riuscito, mescolato ad azione frenetica, fattore nostalgia e un gameplay molto divertente, fanno si che Forgive Me Father sia davvero un titolo molto valido!

Approfitterai di questa offerta?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI