Forever Entertainment lancerà questo mese Fred3ric e Wanderlust Travel Stories su Nintendo Switch

Forever Entertainment lancerà questo mese Fred3ric e Wanderlust Travel Stories su Nintendo Switch

Il publisher indie Forever Entertainment sta per scoccare le due nuove frecce del suo arco, entrambe previste per febbraio

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Forever Entertainment ha annunciato di voler pubblicare sia Fred3ric che Wanderlust Travel Stories su Nintendo Switch questo mese. Entrambi i giochi saranno disponibili sull’eShop questo giovedì 13 febbraio per il preordine, con uno sconto iniziale del 10%. Riportiamo qui di seguito una traduzione delle loro descrizioni ufficiali.

Fred3ric – data di uscita, 23 febbraio; prezzo, 10 euro

Fred3ric è il proseguimento della serie di giochi musicali popolare in tutto il mondo. Una trama unica e a tratti folle, una colonna sonora ispirata alla musica classica di Frederic Chopin e quest’ultimo come protagonista determinano la forza di questo titolo.

Frederic è tornato… ma per quanto la battaglia precedente si sia chiusa con una vittoria, il male continua ad essere presente. Zeitgeist, perfida e cibernetica quintessenza del male assoluto, ha un piano malefico per intrappolare Frederic tra le pieghe del tempo, sottraendogli quanto gli è più caro. Zeitgeist non è da solo. Frederic dovrà affrontare i grandi compositori del passato, infettati e intrappolati nell’acciaio, facendosi forza solo con tutto ciò che ha: abilità e pianoforte. Basteranno, stavolta?

FEATURE

  • – Brani tipici della musica classica reinterpretati.
  • – Grafica 2D deliziosamente dettagliata.
  • – Una storia unica e ricca di umorismo.
  • – Livelli di difficoltà su misura in base all’abilità del giocatore.
  • – 8 livelli, seguiti da un finale ampio.

Wanderlust Travel Stories – data di uscita, 27 febbraio; prezzo, 15 euro

Wanderlust Travel Stories è un’antologia letteraria interattiva, ispirata da storie vere e ambientata in luoghi reali.

Reale

Si viaggia sul serio. Ogni viaggio è ispirato da storie vere ed è ambientato in luoghi reali. Nell’insieme si tratta di letteratura basata su ricerche, autentica e con i piedi per terra, scritta da viaggiatori appassionati e reporter veterani. Wanderlust Travel Stories ti farà vedere il mondo con i loro occhi.

Introspettivo

La sceneggiatura è intima. Le emozioni tingono l’esperienza di colori—così come i personaggi reagiscono alle tue scelte e il loro umore cambia, allo stesso modo viene alterata la loro percezione di persone e luoghi. Si tratta di un’esperienza introspettiva da vivere al tuo ritmo.

Minimalista

L’approccio al design è minimalista: un’estetica semplice, visuali fatte su misura, e la totale immersione tramite musica e suoni creano un’atmosfera sufficiente a risvegliare i tuoi ricordi o a nutrire la tua immaginazione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti sembrano i due titoli proposti finora? Credi che le note di Chopin si faranno strada attraverso il tuo portafogli, ti convince maggiormente il diario di viaggio interattivo o non ti interessa nulla? Suonaci un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro