For the King II

For The King II: il sequel è in arrivo

Scopri la nuova avventura annunciata da Curve Games

For the King, il GDR strategico sviluppato da IronOak Games e pubblicato in collaborazione con Curve Games, sta per arricchirsi con un sequel. Tante novità ci aspettano in questo acclamato sequel che prenderà il nome di For the King II e non tarderà ad arrivare sui nostri PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo grande annuncio.

For the King II

For the King II arriverà presto su Steam

Unendo lo stile di gioco di un GDR ad elementi roguelike con combattimenti e strategia, For the King II promette di conquistare tutti coloro che sono rimasti ammaliati dal primo capitolo. Accanto alla modalità in giocatore singolo, questo nuovo arrivo ci permetterà di giocare anche in modalità cooperativa (in locale e anche online) fino a un massimo di 4 giocatori. Ma non è l’unica novità in arrivo, perché ad attenderci in questo GDR ci saranno nuovi biomi, uno stile grafico rivisitato e una colonna sonora originale.

For the King II

For the King II

Con questo atteso sequel potremo imbarcarci in nuove avventure nel mondo di Fahrul scegliendo con cura la classe del nostro personaggio, le abilità e le armi che ci aiuteranno nei combattimenti. L’arrivo di For the King II è previsto per il 2023 e puoi già aggiungere il titolo alla lista dei desideri su Steam ed ecco qui sotto il trailer dell’annuncio. Se nell’attesa vuoi riprendere in mano il primo capitolo, non perderti la nostra guida al negozio del folklore.

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Hai giocato al primo capitolo? Facci sapere con un commento come ti è sembrato.

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI