Football Manager 2022

Football Manager 2022: in sconto del 33% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta a tempo limitato su Steam che vede protagonista Football Manager 2022

Il mondo del calcio non è composto solo da calciatori, dietro a ogni grande club infatti c’è sempre un grande allenatore che coordina i giocatori per guidarli al successo. Football Manager 2022 ci dà la possibilità di svolgere questo incarico nel modo più realistico possibile infatti il titolo si classifica come uno dei migliori gestionali sportivi degli ultimi anni.

Dopo il suo debutto nel novembre del 2021 il gioco è approdato su PC, console e mobile riscutendo un grande successo nonostante il genere di nicchia. Sia l’utenza che la critica specializzata sono rimasti piacevolmente colpiti dalla capacità del franchise di riuscire a essere sempre costante nella qualità dei prodotti. Le possibilità di decisione estreme insieme a un database di giocatori impeccabile sono solo alcune delle ragioni perchè Football Manager 2022 è il fiore all’occhiello dei gestionali sportivi.

Nel caso fossi alla ricerca di un titolo manageriale capace di tenerti impegnato per centinaia di ore allora questo è il gioco che fa per te. Inoltre fino al 21 aprile potrai approfittare di un generossisimo sconto del 33% presente su Steam che fa calare il prezzo del gioco a soli 36.84 € rispetto agli originali 54.99 €.

Una panoramica di Football Manager 2022

Football Manager 2022 screenshot

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

  • “Hai a disposizione 123 campionati tra i più importanti al mondo. Riuscirai a sfruttare con saggezza le risorse per guidare il club ai vertici del calcio?
  • Crea uno staff di alto livello che sappia aiutarti in ogni compito, dagli ingaggi allo sviluppo dei giocatori. Lasciati consigliare mentre affronti le sfide quotidiane del mondo del calcio.
  • Cerca i migliori talenti sconosciuti tra più di 500.000 giocatori reali presenti nell’impressionante database di Football Manager o crea la tua squadra in casa, sviluppando il potenziale dei giovani.
  • Gioca al gioco più bello del mondo come più preferisci, plasmando la tua identità calcistica con nuove tattiche per i giocatori. Sta a te creare un sistema capace di trionfare a lungo.
  • Immergiti in un’esperienza più coinvolgente che mai nel giorno della partita e guarda la tua visione calcistica prendere vita in campo. Prendi le decisioni più importanti e guida la tua squadra verso la gloria.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI